può essere!!!!!!!!la prossima volta fatti quella di ponente....è completamente diversa ma merita anch'essa
Visualizzazione Stampabile
può essere!!!!!!!!la prossima volta fatti quella di ponente....è completamente diversa ma merita anch'essa
a Rimini dipende dai posti e anche dal periodo, e anche se è una località turistica io non ho mai visto 8 euro per un prosecco...certo che Portofino è Portofino.
A milano va dai 6 ai 15..
dipende da cosa cerchi--
io a portofino eviterei pure di respirare non vorrei dovergli pagare pure l'aria..
in tutti i posti da ricchi e' cosi'. taormina, porto cervo, capri, isole eolie (lipari,vulcano,panarea) e molti posti ancora sono piu cari che milano..
Una sola parola spiega tutto:
PORTOFINO
:w00t:
Lascia perdere Portofino,trà l'altro a me non piace proprio,chissà cosa ci trovano,preferisco Camogli.Comunque io ci sono stato il 14 Febbraio,ristorantino in riva al mare,
2 fritti
un quarto di vino bianco(sfuso)
2 dolcetti (piccoli,piccoli)
2 caffè
85 €
Per concludere 10€ di parcheggio per un'ora e un quarto,
alla faccia.
Ti consiglio se vuoi fare una bella gita la Liguria di ponente.Esci a Savona e prendi per l'Aurelia direzione Ventimiglia.Fai una strada che è una meraviglia,poi se vuoi fare il bagno,proprio prima di Varigotti c'è una spiaggia semi-libera (paghi poco,insomma) e con annesso pargheggio per sole moto.
Una bellezza e poi vai a farti un'insalatona a Verezzi,da non perdere veramente.
Ciao Valentino
Qui a Treviso si viaggia dai 2 ai 4 euro
Cerco che hai preso proprio una bella inc...........:moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy:
quello che mi fa' ridere e' che il Prosecco (se era Prosecco) avra' fatto anche caccare ......
A Firenze.... oscillano dai 6 ai 15 a seconda del posto dove vai....prezzo che vale sia per il cocktail che altro....:wink_:
salut
A.