Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
PASSATO DALLA SPLENDIDA PALERMO????:biggrin3:
io si!!:rolleyes:
aaaahhh...:rolleyes: PALERMO!!:laugh2:
citta nota per il suo porto , la cattedrale e la bottega dei sapori:tongue::laugh2::wink_:
ma che bei ricordi:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
PASSATO DALLA SPLENDIDA PALERMO????:biggrin3:
Palermo è davvero bellissima... ci ho lasciato un pezzo di cuore.:wub::wub::wub:
-
Citazione:
natan
ma se sei di Como come puoi essere precisa come un orologio svizzero? :rolleyes::rolleyes::wink_:
sudditanza psicologica ?
Citazione:
ladybug
Palermo è davvero bellissima... ci ho lasciato un pezzo di cuore.:wub::wub::wub:
meglio il cuore che la moto .....:biggrin3:
-
Citazione:
natan
ma se sei di Como come puoi essere precisa come un orologio svizzero? :rolleyes::rolleyes::wink_:
Io non sono di Como, ci abito... punto.
-
Citazione:
tonidaytona
io si!!:rolleyes:
aaaahhh...:rolleyes: PALERMO!!:laugh2:
citta nota per il suo porto , la cattedrale e la bottega dei sapori:tongue::laugh2::wink_:
ma che bei ricordi:biggrin3:
ciaoooooooooooo.......ed il marsala com'è??? lo hai aperto o te lo sei conservato nella tua cantina?????:biggrin3:
-
Un ben tornati a tutti voi..vi è piaciuta la sicilia?clemenza penso di si,visto il commento per i tornanti di taormina..vi è piaciuto il nostro bel mare?e il gran caldo bastonante della settimana scorsa lo avete combatuto con il gelato o la granita?lo zibibo lo avete provato?.....quante domande!!
-
Citazione:
clemenza
Questa sera postosu Youtube un video di una stradine che ho percorso per arrivare a taormina...saranno circa 70km di mulattiera...2000 tornanti pieni di Mucche pecore e capre....porco cane...devo tornare a lavorare
Chissà quanta cacca ti sei tirato sù:biggrin3: