Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FabioS.E.T.
?!?!?.... ma te sei modenese??
Nato a Palermo, lavoro a Modena, da 3 anni.
Giro molto per lavoro ma la moto la terrò qui tutto l'inverno, con il Vs permesso mi unisco ufficialmente al s.e.t. :coool:
Citazione:
giulianaspeed
è il mio amico palermitano di cui ti ho parlato che adesso lavora a modena.....di cui tu dici di non aver mai visto la moto in giro :biggrin3: trattamelo bene se lo incontri....:wink_:
:wub:Sei diventata la mia madrina, dalla Sicilia...:blink:
Ma nn dovrebbe essere al contrario?? :tongue:
-
Ciao Giova, ben tornato..
Vi siete quindi divertiti con birrino!
Mi spiace non essere venuto.. fra l'altro in quei giorni mi è venuto un mal di schiena che mi ha tenuto lontano dalla moto per un po' di giorni..
Sarà l'età.. che si avvicina alla tua :biggrin3:..
Ciao.
-
Citazione:
fabiobel
Ciao Giova, ben tornato..
Vi siete quindi divertiti con birrino!
Mi spiace non essere venuto.. fra l'altro in quei giorni mi è venuto un mal di schiena che mi ha tenuto lontano dalla moto per un po' di giorni..
Sarà l'età.. che si avvicina alla tua :biggrin3:..
Ciao.
Molto divertiti..... attendo il report da REG12rk12/2 di ritorno dalla Francia.....
Dicevo...molto divertiti.... hai fatto male a non venire anche te.... ma è stata una bella sgroppata: 1.200 km. di curve e controcurve in 3 giorni.... e cene e pranzi in rapido e costante susseguirsi ..... roba da uomini veri! Mica da triunzisti fighetti da tornantino alpino e panino al sacco! :biggrin3: :tongue:
Citazione:
BonnieTerzo
Nato a Palermo, lavoro a Modena, da 3 anni.
Giro molto per lavoro ma la moto la terrò qui tutto l'inverno, con il Vs permesso mi unisco ufficialmente al s.e.t. :coool:
:wub:Sei diventata la mia madrina, dalla Sicilia...:blink:
Ma nn dovrebbe essere al contrario?? :tongue:
Occorre tu faccia specifica richiesta nello specifico post "elenco associati SET" e, qualora accettata dal "Consiglio", dovrai sottoporti al noto rito di "iniziazione" .......:biggrin3::tongue:
-
-
Ciao Giovanni, sono al lavoro ed oltre a non avere più la street ho gravi problemi di lavoro, al punto che sto pensando di andarmene...a 52 anni non è roba da poco.
Non seguo più il forum perchè ho problemi di rete a casa e perchè non voglio sentire di moto per un pò.
ciao a tutti.
franco
-
Citazione:
franco'56
Ciao Giovanni, sono al lavoro ed oltre a non avere più la street ho gravi problemi di lavoro, al punto che sto pensando di andarmene...a 52 anni non è roba da poco.
Non seguo più il forum perchè ho problemi di rete a casa e perchè non voglio sentire di moto per un pò.
ciao a tutti.
franco
Caspita mi dispiace.....
Ci sei giovedì sera per un birrino, così facciamo 2 chiacchere? Ti mando anche un SMS.....