Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gp.triple
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
scusa ma questa era troppo forte x riuscire a resistere...
cmq sti emo nn li posso vedere loro e loro musica ke scimmiotta il punk con le loro canzoni ke sembrano esplodere e nn esplodono mai...e poi fanno pure finta di pogare:sick:
ricky ritorna in te!!!!ripensa ai pistols!!
hai ragione gippì...stase per recuperare alla mia idiozia andrò in pellegrinaggio a lodi a sentire i linea77:rolleyes:
-
Citazione:
Lucav
perche?!:cry:
io ti trovo così carino e attraente....:wub::wub:
Diciamo che non ho mai digerito i sirenetti... :D:D:D
Citazione:
Rickystyle
dai,però c'è da dare atto che i 30second qualche canzone bella l'han fatta!
i tokio hotel li odio!
http://forum.cellulari.it/style_emot.../m3-jason2.gif
Senti, mi sto ascoltando You Shook Me dei Led Zeppelin che mi vieni a parlare di sti gruppetti te... :laugh2:
-
Bah.. trattasi di bimbominkia di solito con famiglia sganciasoldi alle spalle, con abiti finto straccioni (quelle magliette e felpe nere del cazzo costano), con finte manie depressivo-suicide perchè fa figo avere i tagli sugli avambracci coperti da fascette sempre intonate al resto dell'abbigliamento.. e tanto per non sbagliarsi ascoltano musica di merda e pre-confezionata come i già citati tokio hotel..
Va beh dai, son ragaaaaaaazzi, magari un giorno scopriranno la vera musica (e tutto il resto)
-
Citazione:
Cux
Bah.. trattasi di bimbominkia di solito con famiglia sganciasoldi alle spalle, con abiti finto straccioni (quelle magliette e felpe nere del cazzo costano), con finte manie depressivo-suicide perchè fa figo avere i tagli sugli avambracci coperti da fascette sempre intonate al resto dell'abbigliamento.. e tanto per non sbagliarsi ascoltano musica di merda e pre-confezionata come i già citati tokio hotel..
Va beh dai, son ragaaaaaaazzi, magari un giorno scopriranno la vera musica (e tutto il resto)
http://images3.wikia.nocookie.net/no...ipediaeheh.jpg http://images4.wikia.nocookie.net/no...0px-Emo123.gif
-
Citazione:
Uzz
Io amo quest'uomo!!!! PINO SCOTTO FOR PRESIDENT!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Sì peccato che abbia insultato anche i Red Hot Chili Peppers definendoli delle 'merde' sia musicalmente che come esseri umani... Come esseri umani non saprei, non ho il piacere di conoscerli, ma musicalmente sono anni luce sopra a questo ignorante che non sarebbe degno neanche di accordargli le chitarre. Pino Scotto, informati prima di parlare vah, e di sparare nel mucchio, che magari qualche figura di merda riesci a evitarla..
-
secondo me sono soprattutto ragazzini nella prima eta adolescenziale ke tengon i capelli lunghi per nascondere le brufole tipiche di quell'età sulla fronte...!
-
Citazione:
Uzz
Io amo quest'uomo!!!! PINO SCOTTO FOR PRESIDENT!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
ma chi è? un surrogato del grande Ozzy all'italiana????? :D:D:D:D:D