Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VezzaTriple
no no beh per carità...è che è cosi strano e se ne vedo pochissimi in giro...dopo che mi hai detto il prezzo ho capito anche il perche...
velocità l'han dichiarata?
Guarda a piedi fai prima!
-
-
....è uno scooterbus....la versione autobus degli scooter....un obrobrio!!!!!!!
-
Visto al salone.
Sia dal vivo sia in foto, ragazzi, tenetevi forte... A me piace!
Ahi! Ahi! Basta! Avete finito di tirarmi le arancie?:biggrin3:
Cosa vi devo dire, secondo me è abbastanza innovativo e per far turismo mi sembra perfetto, nonchè con un gran bel muso. Veramente ben riuscito!:wink_:
-
Citazione:
LucaLuca
Visto al salone.
Sia dal vivo sia in foto, ragazzi, tenetevi forte... A me piace!
Ahi! Ahi! Basta! Avete finito di tirarmi le arancie?:biggrin3:
Cosa vi devo dire, secondo me è abbastanza innovativo e per far turismo mi sembra perfetto, nonchè con un gran bel muso. Veramente ben riuscito!:wink_:
Rimane che a quella cifra il mercato offre altro e poi uno scooter con la manegevolezza di una Harley a che serve? Ad intasare ancora di più le città? :rolleyes:
-
Citazione:
ilcavy
ma ne hanno venduto uno secondo voi?
ne ho visti 3 ...
-
non farei mai un aquisto del genere ne anche se avesse avuto un termus per il caffè e un posacenere...meglio andare a cavallo ad un somaro...!!!
-
Citazione:
Fulvioz
Rimane che a quella cifra il mercato offre altro e poi uno scooter con la manegevolezza di una Harley a che serve? Ad intasare ancora di più le città? :rolleyes:
Bhé, per il prezzo non è che con il Tmax e compagnia bella siamo tanto lontani....:w00t:
-
Citazione:
LucaLuca
Bhé, per il prezzo non è che con il Tmax e compagnia bella siamo tanto lontani....:w00t:
Il bello è che quando li trovi al bar ti cominciano a guardare la moto, poi ti chiedono quanto fa e dopo avergli risposto sorridono e rispondono... Be io ho fatto i 200 con questo!!! :dry:
-
'no cesso + unico ke raro