Visualizzazione Stampabile
-
Complimenti...bellissime foto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
se hai notato al nord è molto meno "turistica" del sud.
io sbavo ancora per le gelatine di cocco.....
Io per i frullati giganti di frutta e per i Fried Mixed Vegetables :tongue:
-
Citazione:
Little
Io per i frullati giganti di frutta e per i Fried Mixed Vegetables :tongue:
ahhh i frullati con il cocco la mattina.....
non so se lo hai provato il kaolam il riso dolce dentro la canna di bambù, sono riuscito a provarlo una volta sola ma ancora mi fa gola!
ahhh fameeeee
-
l'unica cosa che mi dispiace è che non ci siamo incontrati...per il resto complimenti per le foto e son contento che sia stata una vacanza di tuo gradimento
-
-
Citazione:
D74
non so se lo hai provato il kaolam il riso dolce dentro la canna di bambù, sono riuscito a provarlo una volta sola ma ancora mi fa gola!
No... questo mi manca... uffa! :(
Dovrò tornare in Tailandia per assaggiarlo! :w00t::wink_:
Citazione:
cnt4ever
l'unica cosa che mi dispiace è che non ci siamo incontrati...per il resto complimenti per le foto e son contento che sia stata una vacanza di tuo gradimento
Anche a me è dispiaciuto un sacco... :(
Era troppo carina l'idea di un mini-mini-incontro-TCP a Bangkok... mi vedevo già il post sul forum con tanto di foto! :w00t::laugh2:
Purtroppo alla fine a Bangkok il 22 di agosto sono stata 9 ore scarse , dalla mattina presto fino a metà pomeriggio... troppo, troppo poco tempo :(
-
Ebbrava Littel!!!!!!!
Farai delle belle foto.... ma non hai mangiato nemmeno le cavallette fritte:D:D:D:D
-
Citazione:
sem13
Ebbrava Littel!!!!!!!
Farai delle belle foto.... ma non hai mangiato nemmeno le cavallette fritte:D:D:D:D
Ehm... Ehm... in effetti hai ragione... però ecco... io... io proprio non ce l'ho fatta a prenderle da questo banchetto :wacko::blink::ph34r:
http://farm4.static.flickr.com/3112/...a93a0cbcb6.jpg
-
E cosi' avevamo tra noi una erede di Robert Capa e non lo sapevamo.
Sono stato buoni dieci minuti a guardarmi queste foto per non parlare poi del resoconto , brevissimo, intensissimo e toccante
BRAVA, brava davvero
-
Citazione:
everts76™
magnifiche foto little...nn ho parole...sei una professionista....
ma la bonnie era tarocca? :-))
non aggiungo altro. tutto ciò che volevo dire sulla bellezza delle tue foto e sulla boniie tarocca me l'ha tolto di bocca Everts.
Ancora complimenti!!