Visualizzazione Stampabile
-
se rıspettı ı lımıtı la ventola resta sempre accesa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
se rıspettı ı lımıtı la ventola resta sempre accesa...
questo è anche vero :biggrin3:
il trasgressore dichiara: "poi me la paga lo stato la ventola?":dry:
-
il guaio è che certe volte mettono il limite a 30 o 20 all'ora e poi sti cretini si dimenticano di mettere il relativo cartello di fine del limite e quindi??
sono veramente imbecilli!!!
-
Citazione:
Marco Manila
Se ci si organizzasse e tutti si andasse per un giorno ai reali (ed assurdi) limiti di velocità indicati nelle nostre strade credo che tutta l' italia andrebbe in tilt in poche ore...
Io sono d'accordo che ci debbano essere dei limiti di velocità, ma dovrebbero essere a mio modo di vedere ragionevoli e soprattutto invalicabili: in pratica dovrebbero essere un pò più alti ma ferrei.
L' ideale sarebbe poi che le macchine stesse riconoscessero i limiti dei cartelli e si autoregolassero automaticamente, anzi, se proprio guidassero loro del tutto con sistemi a telecamere, sensori nell' asfalto e gps credo che gli incidenti si azzererebbero perchè praticamente sempre dietro a un incidente c'è l' errore umano.
Sto vaneggiando? :tongue:
Si, e magari nel mentre ti fa anche il caffè... :rolleyes:
Non ti preoccupare Marco, è il caldo...poi ti passa.:tongue::tongue:
-
Citazione:
Marco Manila
Se ci si organizzasse e tutti si andasse per un giorno ai reali (ed assurdi) limiti di velocità indicati nelle nostre strade credo che tutta l' italia andrebbe in tilt in poche ore...
Io sono d'accordo che ci debbano essere dei limiti di velocità, ma dovrebbero essere a mio modo di vedere ragionevoli e soprattutto invalicabili: in pratica dovrebbero essere un pò più alti ma ferrei.
L' ideale sarebbe poi che le macchine stesse riconoscessero i limiti dei cartelli e si autoregolassero automaticamente, anzi, se proprio guidassero loro del tutto con sistemi a telecamere, sensori nell' asfalto e gps credo che gli incidenti si azzererebbero perchè praticamente sempre dietro a un incidente c'è l' errore umano.
Sto vaneggiando? :tongue:
Non è assolutamente un vaneggiamento.
Questo tipo di scenario è più vicino di quanto si creda. Da anni ormai si testano sistemi di guida totalmente automatici e anche nell'attuale realtà ci sono i primi risultati, sono quei sistemi di ausilio alla guida come l'active cruise control, le frenate d'emergenza autonome, i sistemi di rilevazione delle linee bianche, etc. Sono i primi abbozzi di una guida automatica. Secondo me nel giro di qualche decina d'anni il pilota interverrà solo in caso d'emergenza e basta, sarà un supervisore.
L'unica domanda è: ma in futuro così ci sarà ancora posto per le nostre moto (elettriche fra l'altro...)? O saranno relegate alla pista?:unsure::cipenso::huh2:
-
Vado talmente piano che problemi simili non me li pongo :D
-
Citazione:
Warsteiner
Vado talmente piano che problemi simili non me li pongo :D
si certo:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Boston°George
ti davo per disperso!! com'è andata al gay pride?? :biggrin3:
e cmq, io SONO una persona seria (:ph34r:) ciao bellooooooo
Tutt'ok al gay pride,....... a parte il sedere:tongue:
-
Citazione:
LucaLuca
Non è assolutamente un vaneggiamento.
Questo tipo di scenario è più vicino di quanto si creda. Da anni ormai si testano sistemi di guida totalmente automatici e anche nell'attuale realtà ci sono i primi risultati, sono quei sistemi di ausilio alla guida come l'active cruise control, le frenate d'emergenza autonome, i sistemi di rilevazione delle linee bianche, etc. Sono i primi abbozzi di una guida automatica. Secondo me nel giro di qualche decina d'anni il pilota interverrà solo in caso d'emergenza e basta, sarà un supervisore.
L'unica domanda è: ma in futuro così ci sarà ancora posto per le nostre moto (elettriche fra l'altro...)? O saranno relegate alla pista?:unsure::cipenso::huh2:
Gli incidenti avvengono quasi spesso per distrazione ed eccesso di velocità.
-
boston scusa eh...ma...
c'hai proprio un caxxo da fare....!!!
scherzo dai...
rispettare i limiti è davvero difficile...il problema è spiegarlo ai puffi!!!!