Visualizzazione Stampabile
-
acquistata ad ottobre 2007, triumph salerno, a quota 7500 km circa....nessun problema...per fortuna....sgrat sgrat
-
azz scarda...ti lascio un attimo e ti succede tutto questo...
ma non è ke sarà il manico il problema, e non la moto??? secondo me il problema è che la tiri troppo nelle marce basse da cui il consumo d'olio sopra la media (ma qui basta che la controlli ogni 500km). il vero difetto della street a questo punto secondo me sta nell'impianto elettrico, dati i vari e diversi difetti riscontrati...
..però come dici tu...come è bella!!!! e quanto mi manca...
-
robi anche se la tiro (non mi sembra che sul manuale ci siano indicazioni in merito) non deve mangiare olio.
Anche a me manca perciò sto incazzato.
Tra un po' vado a salerno e vedo che mi dicono.
FORSE PASSO A DUCATI.
MI SONO SCOCCIATO DEL MENEFREGHISMO TRIUMPH.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robitopomoto
ma non è ke sarà il manico il problema, e non la moto??? secondo me il problema è che la tiri troppo nelle marce basse da cui il consumo d'olio sopra la media (ma qui basta che la controlli ogni 500km). il vero difetto della street a questo punto secondo me sta nell'impianto elettrico, dati i vari e diversi difetti riscontrati...
Robi come mai la bimba ti manca? mi son perso qualche puntata? l'hai venduta o altro???
-
Citazione:
England
Robi come mai la bimba ti manca? mi son perso qualche puntata? l'hai venduta o altro???
a giugno ho fatto un incidente e mi sono rotto la spalla..:mad: ora sto meglio e rivoglio la bimba:wub: speriamo presto
-
Citazione:
scardabianca
Avevo scritto questo post ma penso abbia importanza e lo metto in rilievo:
Dopo KM 12000 e due carri attrezzi ho la moto ferma dal concessionario.
Ho avuto i seguenti problemi:
1) Sostituzione mono (ma kuesta penso a tutti)
2) Sostituzione Strumentazione (problema oltre i 5000 giri a caldo).
3) Condensa nelle frecce (da vedere dopo problema più grave).
4) 1° Consumo Olio ad 8000 km 750 gr: ancora da individuare la causa sta di fatto che hanno sostituito pompa del'olio, bronzine, albero motore, valvole, tutte le guarnizioni e dadi di serraggio ovviamente (ci sono anche altre cose ma ho preferito non saperle) addirittura residui di trucioli...
5) Cambio duro e rumoroso (da rivedere dopo il nuovo rodaggio).
6) Prima di aprirle il motore ha lampeggiato la pressione dell'olio motore e si è spenta in decelerazione.
7) Batteria a terra: non si sa ancora perchè!
8) 2° Consumo di Olio: 1 litro dopo 3600 km. Questo è il vero grande problema.
9) La moto non parte per probabile candela a massa.
10) Dopo gli 8000 giri in kualunkue marcia ti brucia i peli del cxxx!
Ora MI SONO rotto le palle: o mi cambiano la moto, o il motore o parlano con l'Avvocato.
P.S.
Andando con i pantaloncini corti sulla moto ho notato che avvertivo delle microgoccioline sui polpacci dopo gli ottomila giri...potrebbe essere dell'olio che fuoriesce??? e se si da dove???
posso chiederti dove hai fatto tutti questi lavori???
-
Citazione:
robitopomoto
:dry:mi è venuto da pensare la stessa cosa,magari non hai fatto un rodaggio come diceva la casa,o magari tiri le marce a motore freddo,sai possono essere dei motivi validi,comunque anch'io come molti ho ritirato la moto della prima produzione e ho fatto più di 10.000 km e nessun problema(per il momento).
-
Citazione:
scardabianca
FORSE PASSO A DUCATI.
MI SONO SCOCCIATO DEL MENEFREGHISMO TRIUMPH.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:mad::mad:
-
rodaggio perfetto.
avviata sempre dopo la quarta tacchetta del motore.
Oggi mi hanno sostituito l'olio con uno più performante e il meccanico la tiene fino a domani per provarla.
Lavori eseguiti a Salerno.
-
SCARDONE....
CREDO CHE SI TRATTI SOLO DI UNA MOTO USCITA MALE DALLA CATENA DI PRODUZIONE...:wacko::wacko::wacko:
COME ALTRI HANNO SCRITTO, LA STREET DERIVA DALLA DAYTONA...
MOTO IN PRODUZIONE DA 3 ANNI QUINDI, NON SI TRATTA DI DIFETTI DOVUTI AD UN NUOVO MODELLO....
POI IL MANICO HA FATTO TUTTO IL RESTO...:tongue:
COMUNQUE MI DISPIACE PER TUTTI I PROBLEMI CHE HAI AVUTO...
IO MI SAREI STANCATO MOLTO PRIMA DI TE...ED AVREI CAMBIATO CON UN TRE RUOTE PIAGGIO...NON L'MP3...MA L'APE!:coool:
Citazione:
robitopomoto
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:mad::mad:
ROBE'...SCOMMETTIAMO CHE IL TRADITORE STA PENSANDO AD UNA NUOVA E FIAMMANTE DUCATI MONSTER?!?!:sick::sick::sick: