Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
non sempre, se il presidente di un lug li ha provati e non ha riscontrato problemi mi fido non è di certo l'ultimo arrivato.
inoltre vorrei ricordare che la quasi totalità delle parti elettroniche che pagate ultra care le fanno in cina.....
sul fatto che i cinesi non comprano queste marche è il solito discorso che fa figo avere la marca.
Guardate che spesso non sempre eh all'interno dei bussolotti avete la stessa elettronica.
meditate che non sempre è oro e si paga oro per quel che luccica.
:wink_:chiaro....
ma fidati....
a tutto c'e' un limite....
se un chip costa X e tu lo vuoi pagar Y(minore di x)...ti garantisco che prima o tardi avrai problemi!:wink_:
che poi i grandi marchi pompino il prezzo a dismisura su questo siam tutti daccordo...ma li dentro...per lo meno...c'e' il chip di valore X!!!!!!:wink_:
esempio sulle scarpe...che e' il settore dove son piu farrato...
qui la manopera costa meno...e questo non e' sinonimo del fatto che sia di qualita' inferiore...il problema e' la continua rincorsa del produttore a risparmiare sui materiali che compromette il loro valore finale!!:wink_:
X:wink_:....Y:sick::ph34r:
-
BE........
avrei piacere di vederne uno dal vivo...
poi magari mi faro' un idea precisa in merito!!!!
-
Citazione:
fearless1972
BE........
avrei piacere di vederne uno dal vivo...
poi magari mi faro' un idea precisa in merito!!!!
chiaro!:wink_:
pero'..ho idea...che te lo devi ciucciar in inglese...non penso sian disponibili softw in italiano...
-
Citazione:
giorgio bona
chiaro!:wink_:
pero'..ho idea...che te lo devi ciucciar in inglese...non penso sian disponibili softw in italiano...
si infatti!!!
ho letto qualche recensione in merito, e citano che pero' qualche modello
ha l'opzione lingua italiana!!!!!
ma e' un italiano talmente assurdo e incomprensibile.....che e' meglio lasciare l'inglese :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fearless1972
si infatti!!!
ho letto qualche recensione in merito, e citano che pero' qualche modello
ha l'opzione lingua italiana!!!!!
ma e' un italiano talmente assurdo e incomprensibile.....che e' meglio lasciare l'inglese :biggrin3::biggrin3:
e, sinceramente, dubito anche dell'inglese...
:D..a questo punto ti consiglio vivamente....
con i soldi che risparmi sull'acquisto....perche' non ti fai un bel full-immersion in cinese?!?!?!:risate:
-
-
Citazione:
Antriple
Boicottiamo sti cinesi!
rinunci a tutto ciò che è elettronico?
X Fearless sto aspettando che il ragazzo che lo ha acquistato mesi fa mi faccia sapere se ha mai avuto problemi.
-
Citazione:
Antriple
Boicottiamo sti cinesi!
no dai...non dire cosi!:wink_:
non far di tutta l'erba un fascio....non tutta e' fumabile:D:D:D:D:D
-
Citazione:
D74
X Fearless sto aspettando che il ragazzo che lo ha acquistato mesi fa mi faccia sapere se ha mai avuto problemi.
:wink_::wink_:
grazie fabio.
Citazione:
giorgio bona
no dai...non dire cosi!:wink_:
non far di tutta l'erba un fascio....non tutta e' fumabile:D:D:D:D:D
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
giorgio un esempio:
la cisco produce in Cina
vi è una marca cinese che non è conosciuta ma sono gli stessi apparati senza il logo.....
la differenza di prezzo è del 50%
in Cina producono gli IPHON della Aple vuoi che con gli stessi pezzi non facciano uscire dei cloni a basso prezzo?
Fearless io a breve dovrò cambiare il mio alcatel del menga e al 90% mi prendo un cect 80-100€ per una volta li posso testare.