...GIà...MA ADESSO...IL DOTT......SI DOVRà DARE NA CALMATA.............SENNO' SI RICSCHIA DI CREDRE CHE DAVVERO E' LUI CHE SCRIVE DIETRO LA TASTIERA!!:biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da fabiodex
Visualizzazione Stampabile
...GIà...MA ADESSO...IL DOTT......SI DOVRà DARE NA CALMATA.............SENNO' SI RICSCHIA DI CREDRE CHE DAVVERO E' LUI CHE SCRIVE DIETRO LA TASTIERA!!:biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da fabiodex
...grazie...:dry: :dry: :dry:Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
pedrooooooooooooo grazieeeeeeeeeeeeeee
.ma de cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
è che il pedro c'ha un cuore grosso come il radiatore della speed!!!!!!!!!!!!!:ita: :ita:
Quale dei 2 radiatori e di che modello ???Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
:tongue: :tongue: :tongue:
...dell'olio.....ovviamente...:biggrin3: ma non il tuo..la tua è 2006..ed è più piccolo....chissà........forse nel riprogettarlo....avranno pensato a qualcosa di fallico:coool: ma non che riguarda meeeeeee.tu cel'hai...piccolooooooooooooo:laugh2: :linguaccia2: :linguaccia2:Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
:ita:
..traete voi le conclusioni...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Citazione:
Allora con questa risposta ti distruggo in definitiva e vinco su di te per sempre !!!!!!:ita:
Punto primo come dici tu avranno pensato a qualcosa di fallico, ed è per questo che la mia è una 2006 ma col radiatore GROSSO della 2005 :wink_:
E qui già ti ho messo in ginocchio :tongue: :tongue: :tongue:
Punto secondo se volevi fare un complimento al pedro, potevi dire quello dell'acqua visto che è il più grosso dei radiatori della speed ....
E con questo ti ho dato il colpo di grazia !!!!:linguaccia2: :linguaccia2:
Adesso se sei un'uomo (visto l'altro post, dubito) ammetti che ti ho distrutto !!!!!:linguaccia2: :linguaccia2:
Ghino CAMPIONE DEL FORUM !!!!!:bravissimo_: :bravissimo_:
Citazione:
che??????ce l'hai...grosso??????????:ph34r: :ph34r: :ph34r:
va bene...mi hai dato un bel colpo sulla sacca scrotale............................:wacko: ti chiedo..umilmente (:sick: )....allora...volevo dirti che...in effetti..:sick: chiedo ......:sick: ti devo..allora...........:sick: ricapitolando...ti chiedo......scusa:cry: :cry:
ok? :rolleyes: siamo ancora amici?:rolleyes: :ita:
Mettete sto post in evidenza, prima che lo cancelli, ho sconfitto AVP !!!!Citazione:
Anzi non lo puoi più cancellare ho quotato :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
:wink_: !!
Oh ma hai finito?Citazione: