Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
e vai a cagare!! nn si vede nulla!! :biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Non lo rifare piu'!!! M'e' venuta un'ernia ombelicale a forza di ridere!!!
-
Citazione:
everts76™
e vai a cagare!! nn si vede nulla!! :biggrin3:
ma come io vedo violentemente.... :wacko::wub:
-
Citazione:
Boston°George
ma come io vedo violentemente.... :wacko::wub:
e io t mando violentemente a cacare! :biggrin3:
Citazione:
t-bird 63
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Non lo rifare piu'!!! M'e' venuta un'ernia ombelicale a forza di ridere!!!
eleggetemi "capocomico del forum" sono 2 anni che combatto x questo.... :cry::cry::biggrin3:
-
-
Citazione:
everts76™
e io t mando violentemente a cacare! :biggrin3:
eleggetemi "capocomico del forum" sono 2 anni che combatto x questo.... :cry::cry::biggrin3:
everts basta che rimetti l'avatar che avevi 2 giorni fa :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
Boston°George
everts basta che rimetti l'avatar che avevi 2 giorni fa :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
nn posso..stavo rimorchiando troppo...sono un ragazzo serio io... :blink::biggrin3:
-
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
HIIII HIIII HIIII HIIII GENTE MI FATE MORIRE DAL RIDERE HIII HIII HIII HIII
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
ANZI MI FATE..........VENIRE LE VOGLIIIIIIIEEEEEEEEEEEE ......................:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia: OH!!!! MICA SONO IN CINTA
-
Citazione:
Grisu
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
HIIII HIIII HIIII HIIII GENTE MI FATE MORIRE DAL RIDERE HIII HIII HIII HIII
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
ANZI MI FATE..........VENIRE LE VOGLIIIIIIIEEEEEEEEEEEE ......................:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia: OH!!!! MICA SONO IN CINTA
ridi ridi....
http://media.glam0ur.com/gals/klaudi...kocsis_010.jpg
-
Citazione:
Grisu
NOI UOMINI SIAMO PROPRIO DEI COGL@@NI.:nonono:
QUANDO STIAMO CON UNA DONNA CI LAMENTIAMO SEMPRE.:sbornia3:
QUANDO SIAMO SOLI LE CERCHIAMO.:botteee:
DITEMI VOI SE NON LO SIAMO.:linguaccia2:
Povera gioia, che cattivi questi ragazzacci a prenderti in giro...dai, vieni che ti asciugo il nasino... :tongue::laugh2::biggrin3::rolleyes::wink_::w00t: