Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
il toro come il genoa.....nati per soffrire!!:wink_:
Purtroppo e' la dura realta':sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
toro69
Purtroppo e' la dura realta':sick::sick::sick::sick:
scusa ma tu per chi tifi amico anconetano??:blink:
-
Per il TORO naturalmente non si era capito dal mio nick......:tongue:
-
Citazione:
el_tribu
.....Caro Ettore....ma vuoi mettere Sheva con Magallanes e Franco Ramallo?? :cry::cry::cry: mi viene da piangere persino a ricordarli sti nomi....
....speriamo in rosinaldo quest'anno....
Citazione:
toro69
Ciao bello!!!!!!!allora siamo in due ad essere tifosi del TORO!!!!!!io sono stato x anni militante delle mitica maratona e tesserato con i GRANATA KORPS....
TORINO E' STATA E RESTERA' GRANATA!!!!!!!!!!!!
Citazione:
TB Herbie 53
il toro come il genoa.....nati per soffrire!!:wink_:
ciao
Cari Camerati di Virus Granata e Gemelli Grifoni
va bene così, la sofferenza forgia gli uomini (anche se ogni tanto qualche soddisfazione non sarebbe da buttare e aiuterebbe)
comunque nel calcio moderno vincono scudetti e coppe solo coloro che hanno gli Euro a vagonate (e nemmeno sempre), mentre gli altri (come noi del TORO) potranno avere una speranza di fare bene solo attraverso la competenza, la serietà, la capacità del settore dirigenziale/tecnico che poi si traduce sempre in buone/ottime squadre schierate sul campo
Ovviamente Granata si nasce, si è e si muore anche se la squadra finisse in 3° categoria; Fedeli Da Sempre e Fedeli Per Sempre
Ed un grazie per il sostegno (reciproco) ai Gemelli Grifoni
ettore
-
:biggrin3:
Citazione:
ett69
ciao
Cari Camerati di Virus Granata e Gemelli Grifoni
va bene così, la sofferenza forgia gli uomini (anche se ogni tanto qualche soddisfazione non sarebbe da buttare e aiuterebbe)
comunque nel calcio moderno vincono scudetti e coppe solo coloro che hanno gli Euro a vagonate (e nemmeno sempre), mentre gli altri (come noi del TORO) potranno avere una speranza di fare bene solo attraverso la competenza, la serietà, la capacità del settore dirigenziale/tecnico che poi si traduce sempre in buone/ottime squadre schierate sul campo
Ovviamente Granata si nasce, si è e si muore anche se la squadra finisse in 3° categoria; Fedeli Da Sempre e Fedeli Per Sempre
Ed un grazie per il sostegno (reciproco) ai Gemelli Grifoni
ettore
tutto vero e condivisibile....ma ormai sono forgiato.......da tempo!!!!:dry:
-
-
Citazione:
Filomao
Convinto te....
......convinto o no.......sono anni che noi genoani siamo in purgatorio...
-
Citazione:
TB Herbie 53
......convinto o no.......sono anni che noi genoani siamo in purgatorio...
No ma io mi riferivo alla sua convinzione di un ritorno alla grande di shevchenko
-
Citazione:
Filomao
No ma io mi riferivo alla sua convinzione di un ritorno alla grande di shevchenko
sorry.....non avevo capito...!:wink_:
-
SEMPRE E SOLO....
FORZA CAGLIARI!!