Visualizzazione Stampabile
-
........porca miseria che sfiga!!! il prox giro vallo a fare a Fatima!!!
cmq...un'ape è entrata anche me nel casco qualche anno fa (visiera alzato a causa del caldo distruttivo) velocià di crocera cira 60 km/h....grazie a dio sta rinco si è incastrata così com'è entrata tra casco e guancia e nn ha potuto far mi nulla....quando ho tolto il casco è rivolata via in scioltezza... CHE CULO!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio bona
azz Luca!!:dry:
...bhe' dai...oggi puo' esser solo meglio:w00t:....e magari risalta fuori anche l'angioletto!!!:wink_:
Certo che è meglio: vado alla biker fest!:wink_:
E anche a comprare il casco nuovo. Quanti soldi non preventivati che mi partono...:cry:
Citazione:
el_tribu
........porca miseria che sfiga!!! il prox giro vallo a fare a Fatima!!!
cmq...un'ape è entrata anche me nel casco qualche anno fa (visiera alzato a causa del caldo distruttivo) velocià di crocera cira 60 km/h....grazie a dio sta rinco si è incastrata così com'è entrata tra casco e guancia e nn ha potuto far mi nulla....quando ho tolto il casco è rivolata via in scioltezza... CHE CULO!!!
Fatima è lo stesso di Lourds? Perchè ho già calcolato il percorso con google maps!:biggrin3:
Nel tuo caso direi che anche l'ape ha avuto un bel sangue freddo a starsene lì calma calma ad aspettare di essere liberata...:ph34r:
-
io mi soffermerei slla tipa motociclista che ti ha aiutato..non c'è verso di recuperarne il numero?
-
Citazione:
robitopomoto
io mi soffermerei slla tipa motociclista che ti ha aiutato..non c'è verso di recuperarne il numero?
Dunque,vediamo... L'unico modo, secondo me, è ripetere tutto uguale uguale venerdi prossimo, intorno alle 5.15. Probabilmente anche lei tornava dal lavoro...
Tutto ciò che mi rimane di lei è la foto in avatar!:tongue:
-
heheeh fosse stata la tipa in avatar sono sicuro che non l'avresti persa....
-
d'ora in poi è meglio se giri con casco da apicoltore!!!..:)
-
Mai,mai scorderai,l'attimo,la terra che tremò.....ta raaa tatara..l'aaaria si incendiò e poi silenzio....ken...non ti dimenticherò maiiiii:cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
LucaLuca
Lei mi fa: "Cosa t'è successo? T'è entrata un'ape? L'ho capito dal fatto che hai lanciato il casco... Sono una motociclista anch'io anche se sono in macchina e se un motocilclista accosta e lancia il casco è perchè gli è entrato qualcosa... Posso aiutarti in qualche modo?" Grandissima! Una vera motociclista! Che appena vede un motociclista in difficoltà si ferma per dare una mano!:bravissimo_::supremo: Un esempio per tutti! L'ho ringraziata più volte, peccato solo che ero tutto preso dalla fretta di tornare al lavoro a farmi medicare (mi stavo gonfiando a mo di Okuto...:w00t:) che non ho preso i suoi dati per, magari, fare qualche giro... Se sei del forum fatti riconoscere! Ma dubito, se era del forum me lo diceva visto che la Belva l'ha vista... Peccato...
Comunque ragazza, sei stata l'unica cosa positiva in una giornata veramente piena di m...a.... Grazie ancora!:mazzodifiori::love2::supremo::supremo:
Hai trovato l'amore alla fine
vedi
dopo un percorso irto di spine
si arriva sempre ad assaporare la bellezza dei petali :wink_::wink_:
Ora smettila di lamentarti e va a trombare :biggrin3: è un ordine :biggrin3:
-
Mia nonna mi ha regalato una medaglietta della Madonna da mettere sotto la sella della moto, ai Santi non ci credo ma puoi provare pure te...
-
Citazione:
Fulvioz
Mia nonna mi ha regalato una medaglietta della Madonna da mettere sotto la sella della moto, ai Santi non ci credo ma puoi provare pure te...
.....della serie non ci credo ma lo faccio!!!!...noi italiani siamo un popolo portentoso