Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grisu
:buuu::buuu::buuu:Cazzaarola ragazzi!!!!!!!!!! non avete un minimo ................. ma nemmeno un massimo............ non ci credo!!!!!!!!!!!!!forse siete invidiosi.............. brutta bestia l'invidia!!!!!!!!!:nonono::nonono::nonono:
:papa:
-
:risate2::risate2::risate2::yess::risate2::risate2:
Citazione:
Fulvioz
:papa:
-
deve essere un balcone bello grande.........
-
ragazzi...non ha accettatoil mio aiuto....chi aiuta ora me a riprendermi dal colpo subito....sono arrivata troppo tardi per salvarlo e la mia coscenza non mi permettera' di vivere tranquillamente questa grave pecca:cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
ragazzi...non ha accettatoil mio aiuto....chi aiuta ora me a riprendermi dal colpo subito....sono arrivata troppo tardi per salvarlo e la mia coscenza non mi permettera' di vivere tranquillamente questa grave pecca:cry::cry::cry::cry::cry:
giuiliana devi fartene una ragione:rolleyes:
-
Citazione:
TB Herbie 53
giuiliana devi fartene una ragione:rolleyes:
e questo sarebbe il tuo aiuto????:dry::dry::dry::dry:
-
....giuliana.....hai tutto il mio sostegno...ma......devi fartene una ragione.....ce la puoi fare!!!!!!..::)
-
Citazione:
giulianaspeed
Giulia, forse nn ti meritava :wink_:
Tiratu su :wub:
-
Citazione:
BonnieTerzo
vedi giuliana....hai un sacco di persone che ti sostengono!!:wink_:
-
Citazione:
BonnieTerzo
se continuero' a pensarla cosi'....allora si che mi ritrovero' sempre da sola....:cry::cry::cry::cry::cry: