Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
ieri sono stato sull'alto vergante in una trattoria bellissima con vista laghi ho visto un panorama favoloso ...caxxo avete pure voi dei posti meravigliosi :wink_:
Se vuoi ti porto a mangiare al Monastero di San Salvatore sopra Nebbiuno. E' un punto molto alto e come sai i monasteri sono situati sempre nei punti migliori. Da noi è tradizione andare a "far merenda", cioè alla domenica pomeriggio si sale e si va ad assaporare dei taglieri di affettato accompagnati da una degustazione del vini della zona!!!:biggrin3:
-
Citazione:
davebike
Se vuoi ti porto a mangiare al Monastero di San Salvatore sopra Nebbiuno. E' un punto molto alto e come sai i monasteri sono situati sempre nei punti migliori. Da noi è tradizione andare a "far merenda", cioè alla domenica pomeriggio si sale e si va ad assaporare dei taglieri di affettato accompagnati da una degustazione del vini della zona!!!:biggrin3:
Proprio li sono stato , che figata di posto :w00t: non ricordavo il nome .....e che mega merenda :rolleyes:
-
Citazione:
Muttley
Proprio li sono stato , che figata di posto :w00t: non ricordavo il nome .....e che mega merenda :rolleyes:
Hai visto che "vista lago"??? Si è un posto bellissimo!!!:wink_:
-
Citazione:
Muttley
-
Citazione:
davebike
vorrai dire vista Laghi !!!
-
Citazione:
Muttley
vorrai dire vista Laghi !!!
ieri era un po "afoso", giusto? immagina se era limpido che paesaggio si presentava. Vedevi la Rocca di Angera sulla sponda lombarda? Io e Silvan eravano sotto, sul lungolago ad Angera!!!:wink_:
-
ciao giovaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
che serata spettacolare!!!!!!!!!
e poi muttly sei troppo fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grandi GRANDIIIIIIIIIIIIIII
-
Citazione:
il leso
ciao giovaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
che serata spettacolare!!!!!!!!!
e poi muttly sei troppo fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grandi GRANDIIIIIIIIIIIIIII
ciao Il spazio Leso :laugh2::laugh2::laugh2:
-
ciao biondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
il leso
ciao biondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ma sei poi andato a fare un giro a varese? :biggrin3: io ci ho messo un'ora a tornare a casa :blink: