Visualizzazione Stampabile
-
Non ho capito bene!!!:mad:
Sarebbe la bestemmia di Pasini il problema!?!?!?!?:blink:
Quello, semmai, e' un problema della regia internazionale!!!!!!!!!!!
SIGNORI!!!!!!!!!
Qui il problema e' un'altro!
C'e' un idiota, pezzente e cialtrone che ha scambiato le piste del motomondiale per il cortile di casa sua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:
!!!!BARBERA DEVE SMETTERE!!!!
-
assolutamente daccordo con te......per ciò che concerne la bestemmia non esiste a prescindere...
-
La bestemmia e' sempre deprecabile.....ma a caldo ci sta' tutto....non mi piace fare il moralista.......i problemi che affliggono l'umanita' sono ben altri.......
-
sicuramente sì....ma non è bello cmunque...detto questo.....era meglio dare del figlio di pulzella a barbera che fra l'altro l'ha fatta franca pure stavolta
-
lo scandalo è che a Barberà non viene data nessuna sanzione, ammonizione, niente, non mi stupirei se alla prossima gara gli fanno delle entrate a sportellate e lo buttano fuori.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
....prima o poi fa male a qualcuno
e la bestemmia di pasini fa piuttosto schifo...ma anche loro non posso evitare di metterci le telecamere dentro così a caldo!!!???!?!?!?
e 2
FA SCHIFOOOOOOOOOOOO
quoto in toto, anche se la bestemmia mi ha dato un certo fastidio, ma alla fine errare è umano.
-
Citazione:
bond972
quoto in toto, anche se la bestemmia mi ha dato un certo fastidio, ma alla fine errare è umano.
certo....son daccordo con te...e con me stesso....:biggrin3:
-
Citazione:
t-bird 63
Non ho capito bene!!!:mad:
Sarebbe la bestemmia di Pasini il problema!?!?!?!?:blink:
Quello, semmai, e' un problema della regia internazionale!!!!!!!!!!!
SIGNORI!!!!!!!!!
Qui il problema e' un'altro!
C'e' un idiota, pezzente e cialtrone che ha scambiato le piste del motomondiale per il cortile di casa sua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:
!!!!BARBERA DEVE SMETTERE!!!!
quoto tutto!!!:wink_:
.......Barberà ne sta facendo veramente troppe.....xchè non prende lui il posto di Poggiali...
-
grande joeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Citazione:
Filomao
Il sorpasso su pasini ci stava, e' inutile che pasini si incazzi, ma su simoncelli barbera' e' stato davvero ridicolo!!!
quoto in pieno...discutere dell'episodio su Pasini nn ha senso, un normale contatto di gara!
tutti gli altri episodi dell'imbecille a pois sono da condannare e nn solo quelli rivolti a Sic...ha risparmiato solo Bautista, per il resto a cercato di atterrare chiunque si trovasse davanti!
Non multiamolo ma buttiamolo in SBK, li nn reggierebbe neanche un paio di giri!