scusate avevo aperto una discussione anchio e non avevo letto questa. Spero che combini qualcosa di buono, giusto per vedere un po di bagarre, ma ho i mei dubbi...
Sandrello
Visualizzazione Stampabile
scusate avevo aperto una discussione anchio e non avevo letto questa. Spero che combini qualcosa di buono, giusto per vedere un po di bagarre, ma ho i mei dubbi...
Sandrello
Fossi in quelli della Ducati ritornerei con Michelin:wink_:
mamma Honda...PAGA!!
Bah, la Michelin mi dà l'impressione di volersi chiamare fuori, a Brno le moto gommate francesi non stavano in pista.
E anche altrove tipo laguna Seca non erano il massimo.
Quindi ben venga il monogomma, dato che Dorna si legge Honda, e così sia.
Alla faccia di quelli del " la motogp dev'essere la massima espressione tecnica..."
:biggrin3::biggrin3:
Filo mi chiedevi della fidanzata? Una stangona bionda da paura!!!!
Eppoi quoto sir lancillotto
Oggi Dani ha fatto 85 giri con le Bridgestone segnando il miglior giro in 1'34"652, circa 8 decimi meglio di ieri....
Minchia, quando regolerà l'assetto si migliorerà di almeno un secondo...
Mi sa che per le prossime gare si annuncia un po' di spettacolo in più....
io dico solo che Pedrosa ha fatto gli stessi tempi di Rossi, solo perche' quest'ultimo non aveva nessuno da rincorrere... Infatti in due giri l'ha fatto fuori...
io dico solo che ormai il monogomma per la prox stagione e' assicurato.
Quindi la Michelin a questo punto ha fatto Crack, nel vero senso della parola ...
ormai hanno nella testa che le bridge vanno meglio .... e tirano di più... un altro tirava tirava e s'è allungato...