Complimenti...grande Dade :wink_:
Visualizzazione Stampabile
Complimenti...grande Dade :wink_:
Ragazzi, per chi č interessato, oggi ho chiesto alcune info alla Mupo e guardate cosa mi ha scritto:
"Salve, abbiamo il mono AB1, e il kit pompanti e molle, se sei
intressato ti consiglio di acquistare il Kit Valigetta R&T che fino a
fine mese ti costa 850 euro anziche 1064 euro, il kit contiene appunto
il materiale che ti ho elencato prima + l' olio."
Io penso proprio di non farmi scappare questa occasione, sto aspettando un'ulteriore risposta e domani decido.
Grande Dade...ottimo lavoro! Molto utile per tutti!!:w00t:
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
PS per i moderatori: che ne dite non č da mettere in rilievo questa bellissima raccolta!? altrimenti si perde tra i mille 3D che verranno aperti in futuro e sarebbe un peccato anche per il gran lavoro fatto da Dade46..... lo so che c'č la funzionalitą cerca ma fra qualche mese chissą se si ritroverą al volo.... al limite mettere la raccolta in qualche altro 3D in rilievo!?
OTTIMO LAVORO
up
almeno rimane su.....
Visto che non lo mettono in evidenza :cry::cry: qst č l'unico modo per non farlo andare nel dimenticatoio...
vai tra che ogni tanto lo uppo anche io!!!!
dai non si puņ proprio mettere in evidenza? Boss cosa gli manca per fare il salto di qualitą? Dimmelo che lo faccio :biggrin3::biggrin3: mi sono preso a cuore questo dossier, ormai č come un figlio :risate2::risate2: