Certo che un mezzo tentativo potresti farlo anche te casso... :mad::mad::mad::mad:
Forza su... prossima gara FILOMAO in batteria (quella di pentola però, al posto di Mastrota)
http://www.gossipnews.it/mondanita/m...Mastrota_8.jpg
Visualizzazione Stampabile
Certo che un mezzo tentativo potresti farlo anche te casso... :mad::mad::mad::mad:
Forza su... prossima gara FILOMAO in batteria (quella di pentola però, al posto di Mastrota)
http://www.gossipnews.it/mondanita/m...Mastrota_8.jpg
per le gare in pista fatte per forza di cose senza team potenti,che comunque nelle gare in salita non ci sono,anche se qualcuno ha dei costi per annata imbarazzanti di certo,bisognerebbe avere una moto da "sacrificare"dato che ogni caduta comporta un urto contro qualcosa e comunque le gare assassinano qualunque moto.
vedremo il regolamento dell'anno prossimo,blackbird parlerà con lo "sponsor" e poi chissà...
senza tema di smentita la speed in foto era la più bella del gruppo,un motivo in più per non rovinarla,in aggiunta al fatto che la moto si usa costantemente in strada;quelle che avevano la stagione alle spalle erano un po' tutte,chi chi meno, masticate e sempre meno riconducibili all'uso stradale.
aggiungiamo un regolamento discutibile anche se in qualche modo comprensibile che di fatto nega ogni possibilità di vittoria alla categoria di moto più di successo in italia,inutile sperare di arrivare nei primi 5 con s4r,superduke,speed,z1000,facilmente nemmeno con la tuono quando si corre contro superbike,di certo anche a parità di pilota.
Spettacolare, bravissimo!
Il piazzamento un pò meno:cry:
Nutro un pò d 'invidia
Anche io ero a vedere la gara. Era la prima volta che assistevo ad una cosa del genere e mi sono divertito un sacco!
Ho visto anche te e la tua bella Speed. Bravo!
ieri ho avuto l'onore di conoscere e girare con un (pilota),molto simpatico e di compagnia a 1000!!!:biggrin3:
alla prox vengo a vederti anche io!!!!:wink_:
e ti diro' di piu',se gareggia anche michele 12364758 gareggio anche io!!seeeeeeeeeeee ha ha ,doveva esserci al tomarlo michele ieri,gli davamo minimo 1 minuto hi hi!!:laugh2:
ciao alla prox e complimenti x il report !:wink_: