Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Biondo!!!! :fisch:
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
infatti c'è gente che ottiene i cascetti anche soltanto per il benvenuto che rivolge ad i nuovi iscritti......... danno solo il benvenuto ma non partecipano mai a nessuna discussione...:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
:mazzodifiori:
-
Citazione:
japkiller
manna manna!!!! Sono cose che non stufano mai.... ANZI...
E poi misere???? MAVAADDAVIAICIAPP!!!!:sick::cry::sick::tongue::biggrin3::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
un certo Herbie mi ha detto piatta:cry::cry::cry::cry::cry:
Citazione:
Zio
Ciao Biondo!!!! :fisch:
:mazzodifiori:
ecco per esempio...prendete a questo zio.....2112 messaggi....io non l'ho mai visto:blink::blink::blink::blink::blink:.........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Filomao
Brava Giuliana, cosi mi piaci...:wink_:
sei uno dei pochi che mi apprezza per cio' che scrivo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
fossi io già a 2112 messaggi !!!!!
-
Citazione:
giulianaspeed
ecco per esempio...prendete a questo zio.....2112 messaggi....io non l'ho mai visto:blink::blink::blink::blink::blink:.........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non toccarmi lo Zio :botteee:
-
Citazione:
tigerw
fossi io già a 2112 messaggi !!!!!
ma che te ne fai dei caschetti???? vedi di farti piu' raduni o giri invece....... ti vedro' a fine settembre???....:biggrin3: vorrei incontrare molti di voi:rolleyes:
-
Citazione:
Biondo78
Volevo sapere su che base si calcolano i piccoli caschi che appaiono sotto il nostro NIK. ES:io sono nuovo e c'è scritto nuovo traiumphista,altri d.o.c.
in che modo vengono conteggiate?con l'anzianità dell'iscrizione o in base ai messaggi?
GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes:
ciao caro BIO
funziona così:
se sei tifoso di FIORENTINA, GENOA, TORO e squadre gemellate il forum ti dona subito subito 10 caschetti
invece se tifi juve devi comprarti tu i caschetti e poi donarli al forum
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao caro BIO
funziona così:
se sei tifoso di FIORENTINA, GENOA, TORO e squadre gemellate il forum ti dona subito subito 10 caschetti
invece se tifi juve devi comprarti tu i caschetti e poi donarli al forum
ettore
ETTOREEEEEEEEEEEEEEEEEE....... ma come devo fare con te????? vedrai che sorpresa a fine settembre....gia' mi viene da ridere:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
RITIRO SUBITO I FIORI!!!
:linguaccia2::buuu:
Citazione:
Muttley
Non toccarmi lo Zio :botteee:
non ci fosse il Mutt che mi difende...:supremo:
-
Citazione:
giulianaspeed
ma che te ne fai dei caschetti???? vedi di farti piu' raduni o giri invece....... ti vedro' a fine settembre???....:biggrin3: vorrei incontrare molti di voi:rolleyes:
:wub::wub::wub:
è un invito????
dove?
quando?
-
Citazione:
Zio
RITIRO SUBITO I FIORI!!!
:linguaccia2::buuu:
:
dai:wub: ....ho aggiunto i sorrisini:biggrin3:...lo vedi che non sei abituato a leggere nel forum:wink_:????....e cmq il mio voleva essere un incitamento a farti vedere di piu' in giro:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: