Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
solidsnakeit
Quasi quasi ci vengo anch'io anche se mi sembra un po corto...
Non capisco però come è organizzato il calendario. Il 28, a quanto pare, c'è una manifestazione. Come fai a correre?
Non so dirti di più x ora...
sabato pomeriggio parlando con Crisgas ho capito questo...
Cmq se si organizza qlc verrà aperto un post con tutte le informazioni utili...
-
Citazione:
GIULIANO675
Io ci sono andato ed ho conosciuto Crisgas, Lorient e David Jones !!!
Belle persone... a parte questo...
ho potuto correre solo il turno delle 10.20
(Unico turno di 4 che ho comprato...)
Mi hanno rimborsato il turno delle 11.40 che è stato l unico turno in cui hanno dichiarato pista inagibile... (In nessun altro turno la pista è stata dichiarata tale)...
probabilmente per pietà dei commissari di gara che si trovavano sotto un acquazzone pazzesco...
Mi spiace davvero tanto perchè era la mia prima pistata, ma, tempo permettendo, spero di poter recuperare alla pista "Le Colline" il 28 Settembre...
Cris !!!!!
Apri un post se avete intenzione di andare alla pista "le Colline" !!!!
Io ci sono... (tempo permettendo...)
Ho ancora voglia di provare la moto in pista... (Non me la sono tolta a Franciacorta...purtroppo...)
Ah... piacere di avervi conosciuto !!!!!!!!!!!!!!!
piacere anche mio ,peccato il tempo terribile che ci ha rovinato la giornata ....ma che ci vuoi fare il tempo e` il tempo x la pista le colline mi sto organizzando se tutto ok al piu presto apro il post...stay tuned!
Citazione:
solidsnakeit
Quasi quasi ci vengo anch'io anche se mi sembra un po corto...
Non capisco però come è organizzato il calendario. Il 28, a quanto pare, c'è una manifestazione. Come fai a correre?
ho sentito e non c'e` nessuna manifestazione.....se sai qualcosa tienici aggiornato
-
Mi consola il fatto che anche a Indianapolis hanno fatto saltare la 250... pioveva su ogni circuito fra sabato e domenica!!!
Però sono sempre 70 euri sbattuti via :dry:
-
vero 70 euro buttati piu il viaggio sotto l'acqua e la giornata persa....xò in confronto a quello che puo succedere in pista non è una giornata proprio da dimenticare.....certo poteva andare meglio
l'unica cosa che mi ha fatto girare e che non hanno dato l'inagibilita la pista era palesemente inagibile anche quelli con le rain non giravano....un rimborso ci poteva stare....
-
Citazione:
crisgas
vero 70 euro buttati piu il viaggio sotto l'acqua e la giornata persa....xò in confronto a quello che puo succedere in pista non è una giornata proprio da dimenticare.....certo poteva andare meglio
l'unica cosa che mi ha fatto girare e che non hanno dato l'inagibilita la pista era palesemente inagibile anche quelli con le rain non giravano....un rimborso ci poteva stare....
Vero... la pista era un lago... potevi andarci con il canotto...
Mi ha dato fastidio che piuttosto di dichiarare la pista inagibile e rimborsare i turni abbiano preferito rischiare in questo modo...