posso confermare,apri il tappo benzina ha un effetto sottovuoto...
Visualizzazione Stampabile
posso confermare,apri il tappo benzina ha un effetto sottovuoto...
Se invece mi fermo al benzinaio, motore caldo e faccio benzina quindi apro e chiudo il tappo e non mi si accende che cos'è ??
Aspetto, premo varie volte il pulsante e TAC quando gli pare si riaccende....a volte passano 20 secondi a volte vari minuti...ed io li fermo come un ciu a pistolare con quel maledetto pulsante...
Un proprietario di Speed Triple è sotto la pioggia, fermo nella campagna di Alghero. La moto è nelle condizioni tipiche :tongue: Triumph: dopo breve sosta, non riparte. Cavalletto, benzina, tasto on-off, batteria sono ok. Dopo vari tentativi, il soggetto chiama Triumph (moto ancora coperta dal servizio assistenza). Dopo lunghe e spossanti trattative legate alla necessità di portare la moto a Cagliari (unica officina sull'isola) mentre il protagonista deve imbarcarsi da Golfo Aranci il giorno dopo (e, ripeto, il tutto accade ad Alghero), arriva il carro attrezzi.
"Non parte, eh?"
"In effetti..."
"Hmmm... sarà qualche contatto... Ha provato a tirare un po' meno la leva frizione quando mette in moto?"
"Mi sembra assurdo... :blink: L'ho sempre accesa senza problemi..."
"Le spiace se..."
"Prego..."
[Vrooooooommmm]
"Scrivo che abbiamo riparato iL guasto sul posto, ok?"
"Grazie"
"Arrivederci"
"Addio"
:ph34r:
proverò anch'io!
...mo la dico.... scusate raga' ma non è che avete gli sfiati del serbatoio invertiti....