Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
Io ho affiancato alla mia speed il t-max nuovo. E' bello e và benissimo, posso assicurarvi che, chi afferma di paragonare il t-max alla moto è solo un illuso. E' vero, ha un telaio che ti permette delle belle pieghe, corre molto e se sei capace tra i tornanti stretti ne passi di gente con la moto. Ma le sensazioni della moto sono ben altre. Il motivo principale per cui ho acquistato il t-max, è avere un mezzo per fare (avvolte il figo) e spesso del moto-turismo (cosa che non posso fare con la speed). E' comodissimo, sei ben protetto dal vento, corre come un matto e quando ti passa la voglia lo rivendi senza molte problematiche senza avere delle gran perdire di valore.
In conclusione, chi vuole acquistare il t-max, poichè desidera un mezzo comodo e crede che aver le stesse emozioni della moto, lo sconsiglio. Se desidera un compromesso:comodità, prestazione e fascino (aggiungo vuol fare il figo), il t-max è il mezzo ideale. In assoluto lo scooter più bello attualmente prodotto.
Esattissimo.
-
Citazione:
mardock23
io ho avuto il t max per 4 anni prima di essere investito...devo dire che e' un gran scooter certo non paragonabile ad una moto ma sara' il motore sara' la ciclistica ma ti fa' levare parechhie soddisfazioni.
pieghi molto piu' di uno scooter normali sopratutto se modifichi i gommini al cavalletto riesci a chiudere la ruota e...a grattare le plastiche sotto :mad: riesci a stare dietro alle moto se hai il manico. non devi inserire le marce e se metti un bel variatore ti fai anche delle partenze niente male.in piu' hai il sotto sella che non e' capientissimo ma ci lasci casco e giacchetto parcheggi ed esci tranquillamente il sabato sera (stai piu' tranquillo se modifichi l'apertura sella okkio che si apre in due secondi).
il 2008 a me piace ma siamo sempre li' li spenderesti 8500 euro per uno scooter?
io ho la street ma sento anche il bisogno di uno scooter sopratutto perche ho la ragazza che non sa stare dietro la moto (e mi rinfaccia di non essermi rifatto il tmax) diventa problematico andarci in giro (fai una fatica boia a tenere lei e la moto)e non ci vuole uscire (scusa e io la borsetta dove la metto??:dry:).quindi anche se prendi un sh minimo 2000 euro li spendi quindi siamo li'....
alla fine tiri le somme e ho ti fai una moto e uno scooterino () o ti fai il tmax e una motina per te tipo monster usato...
scusate se sono stato un po' lungo ma vi volevo dare le mie i:tongue:mpressioni
Non sei il primo che mi parla così... :wink_:
Citazione:
Muttley
diciamo che e' bello , che e' pure comodo e che e' di moda , pero' dire che va come una moto .... bohh ...vorrei vedere la stessa persona su una moto e poi sul tmax ....secondo voi con quale arriva prima ????
Umm... Io Mattlei a far le penne con quel coso non me lo vedo...
-
Se dovessi muovermi solamente all'interno della città per lavoro (come faccio d'altronde) prenderei un 50cc...piccolo, agile, e pochi consumi.
Se invece la mia necessità fosse quella di muovermi lungo autostrade e superstrade tutti i giorni, allora si che il T-Max sarebbe il giusto scooter da affiancare alla moto...soldi permettendo ovviamente!
Ma il giorno che avrò uno scooter senza una moto, sparatemi vi prego, la vita sarebbe troppo dolorosa e infelice! :D
-
...il giorno che non potrò più usare la moto...
andrò in auto !!!!
almeno c'è l'aria condizionata e il lettore CD.
e quando piove,non mi bagno.:laugh2:
-
Con un buon manico in sella al tmax sui passi di montagna...molti..ma molti in moto stanno dietro incazzati neri. Provare per credere ragazzi.
Bando alle cianciere e ai luoghi comuni sullo "scooter". E' un gran mezzo.
-
Citazione:
noris
CommentiYamaha TMax 2008
Titolo: pensiero x cicio 75
Nome: sepex
Data: Giovedí, 12 Giugno 2008 15:16
caro amico , se ti puo' essere di aiuto io avevo prima del t-max 08 una gsx-r 1000 k7, pentimento?!!! sono contentissimo della scelta esco ancora con gli amici la domenica con casco integrale e giacca tecnica piega da bestia , riesco a stare dietro a fior fior di moto tipo cbr 600 e in piu' lo uso quotidianamente per spostarmi da solo e con la famiglia spettacolare !!!!! ho coinvolto diversi amici a comprarlo e ne sono tutti contenti ciuazzzzzz
Ma può davvero questo scooter farti dimenticare una moto vera?
assolutamente no!!!!!!! ma è lo scooter piu' vicino ad una moto, questo si.....nessuno come lui!!!
-
a me stanno sulle palle ( come qls mezzo che nn sia una moto) e chi ce l'ha soprattutto a roma la maggiorparte so dei coattoni in infradito che se spalmano un giorno si e l'altro pure!
stanno sempre a manetta e ai semafori te guardano come a dì " che fai te la giochi?"
mannatevelappiander...
-
Citazione:
Space-Ace
...il giorno che non potrò più usare la moto...
andrò in auto !!!!
almeno c'è l'aria condizionata e il lettore CD.
e quando piove,non mi bagno.:laugh2:
quoto al 100%
il t-max e' uno scaldabagno che va forte, cio' non gli toglie lo status di scaldabagno. Spero nella mia carriera di motociclista di non avere mai la voglia di comprarmi qualcosa del genere.
-
Citazione:
Filomao
La risposta e' no, ma a me piace tantissimo.
Ti quoto solo che a me piace il vecchio:wub:, coda bassa e allungata.Il nuovo non mi piace, codino troppo sparato in alto, troppo jap/mazinga. Tecnicamente è un bel passo avanti rispetto al vecchio (telaio alluminio) ma io mi prenderei mooooolto volentieri il "vecchio", solo versione i.e (bidisco ecc.).
Invece di Gilera GP800 (che mi piacicchia ma non mi convince del tutto) ne vedo parecchi al mare dove vado io... ieri ne ho beccato uno che in una bella rotonda (già bello piegato) lo faceva derapare in accelerazione:w00t:, tutto bello fluido... forse era pazzo ma molto coreografico e bello "spot" per il mezzo:wink_:
-
Avete visto che bestia di scooter che sta' tirando fuori la bmw?:blink:si parla di due versioni una da 40 cv e una da 80 cv......:ph34r:entrata in produzione 2010