Visualizzazione Stampabile
-
bisogna sempre riportare gli oggetti a chi li perde,due aneddoti:
1 io in moto mi sto fermando al semaforo e affianco un'auto a sinistra(io nella mia corsia lei nella sua) appena mi fermo il tipo lancia il mozzicone e mi centra sul braccio,metto il cavalletto lo raccolgo e glielo ributto sui sedili posteriori però,il tutto senza neanche una parola,è andato via così senza neanche salutare.
2 io sul balcone e un tipo col cane sul marciapiede sotto casa,il cane caga e lui non raccoglie ,mi metto le scarpe e seguo il soggetto a distanza ,individuo il suo portone dove abita e la sera gli spiaccico una cagata di cane fresca sul citofono piu' qualche altra davanti il portone
-
:risate::risate::bravissimo_::yess::risate:
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
1 io in moto mi sto fermando al semaforo e affianco un'auto a sinistra(io nella mia corsia lei nella sua) appena mi fermo il tipo lancia il mozzicone e mi centra sul braccio,metto il cavalletto lo raccolgo e glielo ributto sui sedili posteriori però,il tutto senza neanche una parola,è andato via così senza neanche salutare.
2 io sul balcone e un tipo col cane sul marciapiede sotto casa,il cane caga e lui non raccoglie ,mi metto le scarpe e seguo il soggetto a distanza ,individuo il suo portone dove abita e la sera gli spiaccico una cagata di cane fresca sul citofono piu' qualche altra davanti il portone
ahaahahah bella!!!!! :bravissimo_::risate:! Chissa' che schifo il citofono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che casa di stronzi :risate::risate: mi sto pisciando nelle mutande :laugh2:!
-
Citazione:
armageddon
Sei un grande (quasi) concittadino....dimmi dove sei che vengo a stringerti la mano!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Quoto.....sono delle teste di c@zzo!
-
Va benissimo così... immaginati se cambiassero il figlio neonato in macchina in coda e poi lanciassero fuori dall'auto in corsa il pannolino :D :D :D :D :D
Citazione:
Guxx
ormai da anni mi batto ad ogni semaforo....tra carte, sigarette, gomme da masticare....uno schifo! maleducati al 1000x1000 è vergogna!
il livello d'inciviltà si sta pericolosamente impennando e questo è sinonimo di una nazione ignorante, il brutto è che l'ignoranza non ha età!
Guxx... considera anche che i Massesi stessi non è che siano il popolo più civile della Toscana... :dry:
-
Citazione:
el_tribu
Sei un grande (quasi) concittadino....dimmi dove sei che vengo a stringerti la mano!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ci siamo visti una volta:a luglio alla "piazzetta" ero seduto affianco a rr bruno,tengo il daytona giallo
-
Ah bene!!! Scusa ma quella sera ho conosciuto un sacco di persone!! Dovremmo riorganizzarlo un'altro incontro a breve....ma il caro Bruno latita...
-
Citazione:
noris
...............gli automobilisti ignoranti che aprono il finestrino e lanciano il mozzicone senza guardare chi stà dietro.
Ma le auto non ce l'hanno il posacenere?:dry:
Teste di caxxo!!
Perchè quelli che si puliscono il vetro sono più simpatici???
-
Citazione:
noris
Tu metti che il mozzi ti s'infili nel giubbino tra collo e casco(potrebbe succedere?):wacko::wacko:
o peggio nella patta che hai sbadatamente lasciata aperta!!!!