con apollo non si mangia nulla, lo ho' detronizzato per un attimo, uso un po' la forza.....ma poca o se no si rompe:biggrin3: :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
con apollo non si mangia nulla, lo ho' detronizzato per un attimo, uso un po' la forza.....ma poca o se no si rompe:biggrin3: :biggrin3:
Mi spiace deludervi, ma è tutto vero...
Circa un mese fa, un ragazzo che conosco, di Lanciano (in provincia di Chieti), è stato chiamato dicendo che aveva vinto una Daytona 675... e l'è andata a ritirare la settimana dopo.
Lui se ne era anche scordato che aveva inviato il questionario !!!!
ci provano sempre
è arrivato anche a me giorni fa!
alla fine ho dopo avere elencato pregi e difetti , ho scritto in grande:
un ringraziamento speciale a triumphchepassione.com!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
so che non conta molto, non potevo non scriverlo:ita: :ita: :ita:
ok che essere creduloni non va bene...ma qui state esagerando secondo me!
Sembra quasi che tutto quello che le ditte (e in questo caso triumph) dicono o fanno sono solo delle prese per il culo...non é bello vivere pensando costantemente che l'unico scopo sia fregarti davanti e dietro!!
PS:parere strettamente personale!!
Turbo-555
cestinata direttamente.....
Se non erro quello a cui ti riferisci riguarda l'open day, che aveva fatto triumph, e comprando un'accessorio o abbigliamento triumh si aveva diritto al sorteggio di un Daytona 675, per altro visto con i miei occhi ritirata al T-Day .....Citazione:
Originariamente Scritto da officinagricola
rispondo con classe a questi cervelloni che sprecano carta inutilmente.
fancù!
rimango sempre piu' sorpreso....
ma se ce l'avete cosi tanto con triumph perche' non vi comprate una honda?... o una yamaha? ...o suzuki/kawasaki/ducati/ecc...
eh?
ma se la vs. moto triumph vi fa tanto cagare perche' non la vendete?
sembra che ogni cosa sia promossa dalla casa sia una inculata, che ogni proposta vi venga fatta sia solo per prendervi per il culo...
avete mai sentito parlare di "soddisfazione del cliente"? forse voi di norma ISO9000 non sapete un cazzo... quindi e' ovvio che parlate tanto per dare aria alla bocca... (e scusate i toni...)
cmq vi confermo che il concorso c'e'... quindi chi ha buttato la busta ha fatto una cazzata...
chiuso.
:rolleyes: :wink_:
:ita:
:tongue: :tongue::cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da hammer