Visualizzazione Stampabile
-
Poi critichiamo Cinesi e Arabi..........................................:ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
el_tribu
Caro dado non sono d'accordo... Io sono del TORO e allo stadio ci andrò 4-5 volte all'anno. Io non ho mai assistito a episodi di violenza in tutta la mia vita. (ho 32 anni ed ho iniziato con mio papà all'età di 8 anni!!). Al Delle Alpi prima e all'Olimpico ora se venissi a Torino, vedresti anche tante famiglie con bambini. Non voglio dire che i tifosi granata siano dei santi ma sicuramente ci sono tifoserie più propense alla violenza di altre. Poi se siano assoldati o meno da qualcuno questo non lo so.... ma facciamo una statistica e vedrete che le tifoserie violente sono più o meno sempre le stesse.
Avete mai sentito della tifoseria di Udine fare casini?...o del Bologna?e ce ne sono di molte altre...
Io penso ke i napoletani siano più scalmanati degli altri, ma devi anke considerare ke sono tanti...quanti ultras conta l'udinese?!? :rolleyes:
Molto spesso i delinquenti si nascondono nella massa, se questa è già di per se casinara gli va ancora meglio!
-
Citazione:
Dado sx
Io penso ke i napoletani siano più scalmanati degli altri, ma devi anke considerare ke sono tanti...quanti ultras conta l'udinese?!? :rolleyes:
Molto spesso i delinquenti si nascondono nella massa, se questa è già di per se casinara gli va ancora meglio!
milanisti...juventini e interisti....sono in tanti...e fanno molto meno casini di tifoserie di squadre minori....vedi bergamaschi atalantini napoletani veneti (del verona e non del chievo) quindi la tua teoria qui non va tanto bene...non pensi?
-
Citazione:
Dado sx
Io penso ke i napoletani siano più scalmanati degli altri, ma devi anke considerare ke sono tanti...
Citazione:
quanti ultras conta l'udinese?!?
:rolleyes:
Penso pochi......la maggior parte sono comuni tifosi. :wink_:
-
bhe visto che si parla di tifosi e comunque calcio,non è il mio mondo non sono sostenitore di una squadra e il calcio non mi è mai piaciuto..e volevo dire che sè in uno sport c'è della violenza tra tifosi o giocatori(ed è capitato)non è sport...io preferisco il motociclismo e tanta buona musica rock o magari un bel concerto live
-
Comunque non sono io che lo dico, ma le statistiche: la gente non va più allo stadio (almeno quella perbene). Di conseguenza questo è diventato un luogo dove proliferano gruppi di violenti che usano la scusa del tifo per sfogare la propria frustrazione.
E' molto probabile ke tra i tifosi del napoli ci siano abituali delinquenti che continuano ad esercitare la "professione" anke quando seguono la squadra, ma etichettare tutta la tifoseria è troppo!:blink:
-
io sono per il modello inglese...
stadi di proprietà delle società...di piccole dimensioni e ingresso ai soli abbonati.
chi ha voglia di seguire la sua squadra del cuore dal vivo...si deve abbonare. sennò c'è la pay-tv.
con questo,si ha la certezza che chi và allo stadio,si sà chi è...dove si siede...e come si comporta.
niente biglietti a chi va in trasferta...almeno gli si leva la "motivazione" per andarci. chi invece ci và lo stesso e rompe le scatole fuori dallo stadio...ingabbiato subito!:ph34r:
-
Citazione:
Filomao
RAgazzi pero' scusate, parlo da tifoso, non si puo' prima promettere un treno speciale e poi non farlo su'...
Ma questo non giustifica quello che è successo.
-
Citazione:
fearless1972
i tifosi devono pagare i danni!!!!!!!!
bisogna far cosi!!!!!!
lancio un'altra provocazione, e se invece si facesse pagare la società e si squalifìcasse il campo? ad ogni minimo disordine, grande multa...
prima o poi le società si romperebbero di pagare per i tifosi, o no?
-
Citazione:
Lulo
lancio un'altra provocazione, e se invece si facesse pagare la società e si squalifìcasse il campo? ad ogni minimo disordine, grande multa...
prima o poi le società si romperebbero di pagare per i tifosi, o no?
la società in un caso delgenere non c'entra un bel niente. ma secondo te questi individui vengono pagati dal presidente? ma perfavore! anzi, magari alcuni atteggiamenti avvengono propio perchè NON vengono più pagati.....
punire la società e tifosi perbene sarebbe la cosa più ingiusta, altro che.