:wink_: bentornato :wink_:
Visualizzazione Stampabile
:wink_: bentornato :wink_:
Bentornato Marino!!!
Auguroni di tutto cuore per una vs. pronta e completa guarigione...
ciao banda di bikers. io sono alla tastiera ma non riesco ancora a capire come si successo, l'ho visto che aveva fibito di sorpassare una macchina, si è solo dimenticato di rientrare. io dal canto mio uscivo dalla galleria e mi sono trovato una macchina che procedeva pinissimo, l'ho sorpassata. il mio braccio sinistro ha centrato il manubrio della z750 e da li la scivolata e tutto il resto. non riesco a ricordare come si inseriscono le foto, perchè ieri tornando indietro con mia moglie e mia figlia ho rifatto la strada, trovando al km 48.50 i segni inequivocabili dell'incidente. momentaneamente tre mesi di fermo assoluto. martedì vado con bastamoto a ritirare la motina, la metterò in garage e la preparerò per gennaio.
grazie anche per la telefonata
la moto anche se non si ripara chissenefrega,pensa a ripararti tu come si deve.
buona guarigione
certamente prima le persone e poi i mezzi. la motina non ha grosse cose, robe di carrozzeria e.... i due specchi (solo i vetri)
:biker::icon_moto:porca vacca ho fatto il giau quel giono come fosse un autostrada, ci provavo e riprovavo ma il 30 sono riuscito a far saltellare tutte e due pedivelle ad ogni tornante. emozione se poi vai a guardare quanto sei via da terra.:coool::coool:
dove c'è la prima ombra del pino c'era la motina a terra che parlava da sola.
E' uno di noi quello con la speed che si è fermato per un pò a guardare????
su su che il peggio è passato!
Comunque per strada ormai serve davvero prudenza, rinunciare ad un sorpasso o chiudere un pelo il gas può fare la differenza.
:)
Auguri x una serena guarigione.
Auguri e la forza sia con te.