Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
son forte in baita
Quoto
-
Dio solo sa quanto amo la montagna, ma al max sono capace di andare sullo slittino :cry:
Colpa dei miei genitori che non mi hanno mai portato in montagna, e ora colpa del lavoro ho sempre poco tempo :cry:
-
Citazione:
Sim1
Dio solo sa quanto amo la montagna, ma al max sono capace di andare sullo slittino :cry:
Colpa dei miei genitori che non mi hanno mai portato in montagna, e ora colpa del lavoro ho sempre poco tempo :cry:
mai dire mai,io ho imparato a sciare a 37 anni:wink_:
e sapessi le martellate sui c*****ni che ho dato dopo per il tempo perso a fare altro
-
sciatore da sempre!
mi ricordo ancora le racchettate di mio padre sul culo per farmi prendere lo skilift... erano gli anni 70 a sestrieres...
Citazione:
Filomao
Nettamente sciatore, anni di gare....
io invece poche gare e molte curve, sono un esteta sulla neve...
-
Io Traiunmfistah snowboarder specializzato in rifugi con panza piena vino e grappe...
-
Citazione:
Sim1
coraggio, anche i miei non mi hanno portato mai sulle piste, poi a 19 anni ci hanno pensato i miei amici a svezzarmi..:w00t:
-
snowboarder Freerider tutta la vita...quest'anno val di fassa con la mia T6 nuova di pacca. Godo nel fuori pista:bananeinc:
-
Citazione:
giuva
coraggio, anche i miei non mi hanno portato mai sulle piste, poi a 19 anni ci hanno pensato i miei amici a svezzarmi..:w00t:
Ma io ne ho già 22...sono vecchio :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
vado da dio sul nintendo wi-fi , x il resto ...molte cadute .
-
Citazione:
Lulo
io invece poche gare e molte curve, sono un esteta sulla neve...
Spesso le due cose coincidono...