Visualizzazione Stampabile
-
Per non parlare di quando i traversatori del deserto in giacca e cravatta, con i loro elefanti su due ruote, vogliono passare tradue colonne di auto come una normale moto e si incastrano bloccando anche i comuni mortali in comunissime e banalissime moto!
Scenderei e li prenderei a colpi di cric.....peccato che la mia speed il cric non lo ha! ;-))))))
-
Infatti č vero..
Ho avuto la conferma quando ho fatto un giro con degli amici, uno con bmw GS. Quando in un tratto di strada era davanti a me e incrociavamo altri motociclisti, ho notato che lui non rispondeva mai ai saluti.. pensavo fosse uno di quelli che non salutano perchč non gliene frega niente di questa usanza o semplicemente non ne avesse voglia. Poi ecco apparire un'altra bmw all'orizzonte, un'altra GS.. e cacchio quasi si ribalta da come si agita per salutarlo! :dry:
-
-
ieri ho salutato uno con la Tiger...mi ha guardato con sospetto! :ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triple luke
ho iniziato a 14 anni eora dopo 30 anni di moto mi sono rotto... ho salutato ogni tipo di moto, non mi frega se sei enduro o harleyista.. č bello fare tribų... ma ieri dopo tre lamp lamp a tre diversi propietari di gs 1200 mi sono scassato... ma che vi credete di essere!!! la moto mi piace pure( mi piacciono tutte sono motociclista feticista x cui dal velosolex all rocket..)... ma i propietari mi fanno pena...... motociclisti da bar che mi hanno veramente scassato!!! non salutano mai e quelli che hanno la puzzetta sotto il naso mi son sempre stati sulle chiappe!! basta..
e be questi son problemi
-
Citazione:
spyke
e be questi son problemi
QUOTO...SE č PER QUELLO anche i triumphisti o meglio gli speedisti son cosė.....almeno se non incontrano un altra speed ( il 70% credo che pensdi che sia l'unica moto prodotta da triumph)
col tiger non salutano mai
-
il problema č il paramani, loro il ditino lo alzano, ma non si vede. Togliere la mano dal manubrio č da funamboli delle due ruote, ed č a solo appannaggio dei motociclisti di terzo livello.
Apriamo una scuola di guida sicura per il saluto motociclistico, aperto a tutti i bmwisti!
-
Citazione:
MUSTKK
il problema č il paramani, loro il ditino lo alzano, ma non si vede. Togliere la mano dal manubrio č da funamboli delle due ruote, ed č a solo appannaggio dei motociclisti di terzo livello.
Apriamo una scuola di guida sicura per il saluto motociclistico, aperto a tutti i bmwisti!
ATTENZIONE pero' ,
con le vibrazioni dell'elastico motore Boxer se tolgono la mano dal timone si capottano
-
non li ho mai salutati...
-
Mio fratello ha sempre avuto bmw, ha da poco acquistato una r 1200.
Ha sempre salutato ed ha una cultura motociclistica simile alla vostra. Insomma anche a lui piace fare tribų, cardani e snobbismi a parte.
Non tutti sono cosė, forse tra i bmwisti sono pių frequenti le persone che ti guardano dall'alto verso il basso, ma non sempre...:wink_:
Piuttosto che fare di tutta l'erba un fascio, io me la fumo :wacko:...buongiorno!