Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
:cry::cry::cry::cry: perche' mi maltratti??:cry::cry::cry::cry::cry:
per scrollarti di dosso il torpore che ti ha avvolto
-
Citazione:
giorgiorox
per scrollarti di dosso il torpore che ti ha avvolto
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
comunque ci hai portato OT
-
Citazione:
giorgiorox
Ciao caro ETTORE,
ma è proprio il rispetto per il mio corpo che mi induce a non far rimanere le mie parti intime al contatto innaturale dello slip di nylon
ciao caro GIORGIO
pensiero rispettabile
ma io sto bene nei miei boxer verdi militari (e canotta mimetica) e credo tirerò diritto così
sempre in gamba, mi raccomando
ettore
-
porca maiala....torniamo ot...... se vai in quelle spiaggie comunque ti conviene star sempre di pancia in terra.....cosi' quando ti alzi fai vedere pure che riesci a fare i disegnini sulla sabbia senza le formine di plastica...uhauhaauhuhauhauhauh
-
Citazione:
ett69
ciao caro GIORGIO
pensiero rispettabile
ma io sto bene nei miei boxer verdi militari (e canotta mimetica) e credo tirerò diritto così
ettore
bravo, tira dritto.... ed in gamba sempre:wink_:
giorgio
-
Citazione:
ett69
ciao caro GIORGIO
chiedo venia Camerata
avendo fatto solo le scuole basse (anzi nei sotterranei zona garage/cantina) sono rimasto zuccone a vita
tuttavia rimango fedele alla mia linea; considero il pudore una forma di rispetto per sè stessi quindi non condivido il pensiero di chi fa naturismo, anche se ci sono posti adibiti e ci va solo chi vuole
ettore
buondì Ettore!!!
potremmo andare avanti all'infinito a "scontrarci" sui pensieri diversi per il rispetto del proprio corpo senza mai venirne a capo...
io ho scoperto il naturismo anni fà andando nei centri termali in austria, secondo il mio modesto parere è solo una questione di mentalità, noi non siamo ancora preparati a vedere qualcosa di "diverso" dalla massa, mentre per certe "popolazioni" o paesi, il naturismo è normale e c'è assoluta indifferenza tra vedere un corpo nudo ed un'altro!!
ecco forse l'unica cosa che può darmi "fastidio" è trovarti a mangiare e vedere gente che ti passa davanti o è seduta nei tavoli in fianco "gnudi"!!!
:laugh2:
-
Citazione:
ett69
ciao caro GIORGIO
pensiero rispettabile
ettore
ciao ett....tutt'appo'????? o non dirmi pero' che rimani in boxer verdi e canotta militare pure davanti ad una dolce donzella in attesa di enormi performace eroticocarnali....:tongue::biggrin3:
-
Citazione:
Darkness
ciao ett....tutt'appo'????? o non dirmi pero' che rimani in boxer verdi e canotta militare pure davanti ad una dolce donzella in attesa di enormi performace eroticocarnali....:tongue::biggrin3:
no.... in quei momenti sfodera il preservativo Desert Storm.... con sabbia incorporata
-