Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kratos
Fare la pipì in compagnia può anche essere divertente ma la cacca è un compito che va svolto in solitudine.Anche perchè è uno dei pochi momenti rilassanti di tutta la giornata,una bella rivista e vai.Non ci vorrete rompere anche sulla tazza del cesso!!!:biggrin3:
Quest'uomo è da eleggerlo presidente sedutastante. Bravo .... quello che pesno io. :biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
strano....mi sentivo io diversa dalle mie amiche ma scopro invece che le vostre donne non si creano alcun problema:biggrin3:
alllora continua così:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
Forse perchè il nuovo compagno non è all'altezza, e gli manca tanto il membro precedente!!!:w00t::w00t::w00t:
Siccome non possono riaverlo, cercano di infangarlo:dry:
bh...forse si...a me di solito piace invece allargarmi.....dico sempre di aver trovato vere e proprie macchine del sesso...anche quando non è cosi':cry::cry::cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
ma quando mai....io sono appunto una di quelle che davanti al proprio uomo fa di tutto.....e poi siccome anche io sto tanto al bagno di solito ho bisogno di parlare con qualcuno perche' quando ero piccola mi chiudevo sempre in bagno con mia sorella.....:biggrin3:
brava
-
Si fatemi presidente del consiglio di gabinetto!:biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
brava
quoto!!!!:biggrin3::wink_:
-
Citazione:
Kratos
Fare la pipì in compagnia può anche essere divertente ma la cacca è un compito che va svolto in solitudine.Anche perchè è uno dei pochi momenti rilassanti di tutta la giornata,una bella rivista e vai.Non ci vorrete rompere anche sulla tazza del cesso!!!:biggrin3:
io parlavo di noi donne che facciamo davanti a voi e non il contrario....non ci penso minimamente ad entrare in bagno mentre voi fate solido:sick::sick::sick:......non mangiate saponette come noi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
io parlavo di noi donne che facciamo davanti a voi e non il contrario....non ci penso minimamente ad entrare in bagno mentre voi fate solido:sick::sick::sick:......non mangiate saponette come noi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Si infatti evacuate violette!:biggrin3:
-
Citazione:
Kratos
Si infatti evacuate violette!:biggrin3:
Si si ... e difatti nell'aria aleggia odore di petali di Rosa :blink::sick:
-
Citazione:
Pirata66
Si si ... e difatti nell'aria aleggia odore di petali di Rosa :blink::sick:
Si specialmente quando sono 4 giorni che non cag hemm evacuano e devono mangiar petardi per smuovere qualche cosa la dentro!