Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
chissà perchè poi 25 e non 16 o 34?.... che regolamenti da psicolabili
contentino alla ferrari...ma senza bastonare troppo la mc laren
-
decisione dei giudici a dir poco vergognosa
;)
-
cmq hamilton deve pagare per i favoritismi dello scorso anno.
-
sta sulle palle....non c'è nulla da fare!!!
-
Citazione:
ciriola
ma dai... ho visto la gara e non mi è sembrato proprio che fosse stato scorretto!!!! Se non ci fanno divertire così, è meglio che i mondiali di F1 li decidano a tavolino, con sorpassi fatti col pallottoliere nei box!
...Era mesi che non vedevo una gara, mi diverto e penso"ah, finalmente una gara divertente" e....
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
...Viva la Ferrari, ma che vinca con le ruote sull'asfalto!!!!
quoto
-
Se non altro Massa si e' rifatto di 2 gran premi fa' quando si MERITAVA di vincere e ha rotto proprio sul finale
dai a cesare quel che e' di cesare....
-
cercano di tenere vivo l'interesse con la politica sportiva... mah
-
da ferrarista convinto:
sulla pista ha vinto hamilton , non trovo giusta la penalizzazione....
trovavo giusto una bandiera rossa a 2 giri dalla fine , non si può far rischiare i piloti in quel circuito con le slick mentre piove .....lo trovo assurdo , sono uscite 6 macchine in 1 giro......si interrompe e basta.
Citazione:
toro69
Se non altro Massa si e' rifatto di 2 gran premi fa' quando si MERITAVA di vincere e ha rotto proprio sul finale
dai a cesare quel che e' di cesare....
czzo c entra?
a massa sè rotto il motore...colpa della ferrari, e hamilton è stato punito per cosa? un eccesso di foga?
è la stessa cosa secondo te?
-
anzi , ho intravisto un mezzo speronamento/tamponamento di rikkionen su ammiltonne.
-
Citazione:
toro69
Non ho parole......:laugh2:era ora che il negretto lo prendesse nel culo!!!!!:rolleyes:giustizia fatta:wink_:EVVAI:w00t:
magari volevi dire che Hamilton e' stato punito severamente dai commissari e che siamo lieti della vittoria di Massa!!
giusto?