Visualizzazione Stampabile
-
Ho montato lo scarico,è veramente veramente bello,il suono è quasi esagerato per essere omologato,di molto superiore a zard.....più metallico e acuto. Certo,se togliamo poi il db killer lo zard fa capire chi comanda!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tripleman
ma poi dico anche le costruttori di scarichi potrebbero pubblicare delle prove al banco per aiutare il cliente a scegliere..quanti dubbi...
mivv e akra lo fanno...........cmq se vuoi tele faccio anche io con exel....tanto poi chi le confuterebbe??
-
Citazione:
MrTiger
mivv e akra lo fanno...........cmq se vuoi tele faccio anche io con exel....tanto poi chi le confuterebbe??
quotone
Citazione:
IBBA79
Ho montato lo scarico,è veramente veramente bello,il suono è quasi esagerato per essere omologato,di molto superiore a zard.....più metallico e acuto. Certo,se togliamo poi il db killer lo zard fa capire chi comanda!
e be,come gira?
che mappa hai messo??
hai il filtro????
FOTO???
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
foto fratello, dev'essere carinissimo...ci stavo pensando..
-
ma raga non riesco ancora a capire..è omologato ma ha db-killer estraibile??non possiamo organizzarci per una lista d acquisto presso qualcuno per vedere di portarlo a casa a qualcosa meno di e-bay??
-
Citazione:
tripleman
ma raga non riesco ancora a capire..è omologato ma ha db-killer estraibile??non possiamo organizzarci per una lista d acquisto presso qualcuno per vedere di portarlo a casa a qualcosa meno di e-bay??
Mi sa che se chiedi a Jin74 ti saprà essere d'aiuto! :wink_:
-
in ke modo??ma questo jin ha un negozio??
-
Citazione:
Sokko
foto fratello, dev'essere carinissimo...ci stavo pensando..
la foto sta gia nel sito (ex convenzione leo vince),
il filtro è originale,mappa zard.....in basso e leggermente più pacata,sorpassati i 7500giri si alza di gas fino a farti toccare il contagiri con il casco!!
La cosa più strana è la rumorosità,troppa anche con il db killer,non che guasti,ma non tutti la pensano come me!
-
Citazione:
tripleman
in ke modo??ma questo jin ha un negozio??
Jin74 è un utente, prova a contattarlo in privato, non so se ho capito bene, ma lui dovrebbe avere le mani in pasta. :ph34r: :biggrin3:
-
originale la mia 2008 si alza di gas già 3000 giri..bah..mi sa allora che in basso perde tanto...