Visualizzazione Stampabile
-
-
bella bella bella il cupolino poi..FOTONICO....queste street mi hanno stregata, piu le guardo piu mi piacciono ;)
-
Ho un domanda, come mai i tuoi fanali sono molto distanti dal cupolino e i mie sono praticamente attaccati? come devo fare per sistemarli come il tuoi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
poz
Ho un domanda, come mai i tuoi fanali sono molto distanti dal cupolino e i mie sono praticamente attaccati? come devo fare per sistemarli come il tuoi?
Perchè il cupolino montato è quello di una speed e non di una street:w00t:
-
bella bella...verde è eccezionale... gli zard un pò troppo spaziali ma chissà che sound ;-)
-
Da sbavo...:homer:
Il cupolino speed in carbonio poi ci stà che è una meraviglia!
-
Citazione:
Wha
Anche il mio è della speed :wink_:
-
-
Citazione:
salvoXmiracolo
bella bestiola!! cattiva
Citazione:
DanyW
bella bella bella il cupolino poi..FOTONICO....queste street mi hanno stregata, piu le guardo piu mi piacciono ;)
Citazione:
Tiello
bella bella...verde è eccezionale... gli zard un pò troppo spaziali ma chissà che sound ;-)
Citazione:
ale82
molto bella....
grazie amici come vedo non solo il solo a cui fa impazzire!!!!:wub::wub::wub:
e secondo me gli zard sottosella sono fatti apposta per quuesta moto!!!si integrano perfettamente con il culetto della mia motina!!!:wub::wub::wub::wub:
Citazione:
poz
Citazione:
Wha
Citazione:
Spoly
Da sbavo...:homer:
Il cupolino speed in carbonio poi ci stà che è una meraviglia!
Citazione:
poz
non lo so come mai!!! io l'ho montato semplicemnte da solo come hanno fatto tutti!!! boh!!!e secondo me il cupo in carbonio della speed è favoloso sulla street verde!!!a presto nuove modifiche...:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
poz
ops
come non detto :tongue: