Visualizzazione Stampabile
-
ma almeno sanno cosa stanno facendo?
temo di no.....
-
cioe obiettivamente ci stanno piu di 3000 scienziati e fisici... i più affermati nel mondo e secondo voi anche se ci fosse un minimo rischio non si opporrebbero all'esperimento?
-
l'unico buco che sa fare danni u chiamano sticchiu
-
conoscevo una tipa di ginevra...valeria....quella si che aveva un gran buco nero:biggrin3: e risucchiava pure parecchio:laugh2:
-
la storia del buco nero...é una bufala bella grossa messa in giro da chi non sa cosa fare per passare il tempo :D (il rischio é veramente minimo)
gli esperimenti che fanno sono sicuramente notevoli
PS:se non fosse per il CERN...nemmeno questo forum esisterebbe ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
non si ingrandisce il buco nero, non si cade da nessuna parte.. mamma mia sta storia mi sembra assurda.. vogliono farci credere che ci si cada ure dentro?? lo sapete dove si sbuca dopo? nel paleolitico.. tutti a scappare a piedi dai dinosauri..
se mi porto la speed posso scappare con qlla dal t-rex?
-
si ma ricordati di fare il pieno prima del risucchio!!
-
ho sentito al tg di una tipa indiana che si è suicidata per paura che l'esperimento provocasse la fine del mondo,ma si può essere più coglioni????
almeno aspetta un po e vedi che succede,poi personalmente credo che spavento a parte io ci vorrei essere alla fine del mondo,x dire cazzo io c'ero uno spettacolo assurdo,meglio del concerto degli ska-p a madrid
-
Citazione:
Medoro
ho sentito al tg di una tipa indiana che si è suicidata per paura che l'esperimento provocasse la fine del mondo,ma si può essere più coglioni????
almeno aspetta un po e vedi che succede,poi personalmente credo che spavento a parte io ci vorrei essere alla fine del mondo,x dire cazzo io c'ero uno spettacolo assurdo,meglio del concerto degli ska-p a madrid
però...furba la tipa..
una cosa non mi é chiara...a chi vorresti raccontare della fine del mondo??? :D:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Turbo-555
però...furba la tipa..
una cosa non mi é chiara...a chi vorresti raccontare della fine del mondo??? :D:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e beh dopo tutti insieme in paradiso inferno purgatorio,cioè spero di andare da qualche parte dopo morto,e quindi mi posso fare il figo
we ciccio ma tu c'eri alla fine del mondo????
io si quindi ciupaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:laugh2::laugh2::laugh2: