Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
Nicola.... non fare il sofista....
Forse
però è vero,ci sono le prove?????
che io sappia no,tutti parlano nel dubbio
io non mi sento di condannare nessuno senza prove certe,poi magari avete ragione
-
Citazione:
giuva
si, sponosr come la nike, è un uomo che da solo attira tutti i media, però, visto che come pare non navighi in cattive acque e visto che in USA è un mito ancor oggi, mi pare ancor più illogico tornare alle corse e rischiare di essere beccato dall'antidoping, se non è proprio sicuro dei suoi mezzi.
poi lui ha una fondazione che in effetti da veramente una mano alla ricerca sul cancro, magari sono idelista ma per me torna ancora solo per sfida....
allora come ben sai uno si doppa di brutto durante gli allenamenti e poi qualche mese prima della gara smette e si "depura" , quindi con le analisi che gli faranno non risultera' doppato per la felicita' di tutti quelli che credono ancora in un ciclismo pulito....con questo intendo dire che le analisi lasciano il tempo che trovano quando sono "Pilotate"
-
certo, ma ora fanno i test a sorpresa anche durante gli allenamenti, per questo i ciclisti devono sempre dire a far sapere dove si allenano, vedi come hanno beccato sella. Infatti per tornare a correre la prima cosa che ha fatto è stato avvertire di voler rientrare nel programma di controlli per il doping all'agenzia americana 6 mesi prima almeno di ritornare a correre.
Non credo sicuramente in un ciclismo pulito, solo che non penso che lui sia così diavolo e tutti gli altri arcangeli, cosa è si dopa a tonnellate lui e gli altri col misurino?
-
Citazione:
giuva
certo, ma ora fanno i test a sorpresa anche durante gli allenamenti, per questo i ciclisti devono sempre dire a far sapere dove si allenano, vedi come hanno beccato sella. Infatti per tornare a correre la prima cosa che ha fatto è stato avvertire di voler rientrare nel programma di controlli per il doping all'agenzia americana 6 mesi prima almeno di ritornare a correre.
Non credo sicuramente in un ciclismo pulito, solo che non penso che lui sia così diavolo e tutti gli altri arcangeli, cosa è si dopa a tonnellate lui e gli altri col misurino?
tutti a tonellate fidati
-
Citazione:
Medoro
non ne hai la certezza,quindi direi innocente fino a prova contraria:wink_:
porc...qui mi tocca quotarti...
sempre facile puntare il dito...ma é più saggio farlo con le prove..a parlare son capaci tutti ;)
finché non lo trovano positivo a una gara...é pulito e innocente ;)