ellamadonna...allora inchiniamoci al grigio!
Visualizzazione Stampabile
ellamadonna...allora inchiniamoci al grigio!
Sig.a Stella, innanzi tutto mi complimento con lei, anche solo per il fatto che riesce a sopportare questa mandria di takkini. Poi se ci mettiamo anche il fatto che ama la moto ed il cross, allora....... :w00t:
Intrippete scherza, noi elicanti non disprezziamo la "perfida Albione" alle volte sono capaci di produrre mezzi di locomozione notevoli. La mia scramblerina và che è un piacere(adesso è dal dottore, l'ho violentata in un campo da cross :rolleyes:)
Amo visceralmente il cross. La mia prima moto da strada l'ho acquistata dopo i 50. Spero che ci presentino :biggrin3:
Grigio CrossOver del forum subito :D
Gentile Sig. Grigio,
la ringrazio per le sue parole di stima. Effettivamente i ragazzi, che lei ha tanto amabilmente definito takkini, sono assai indisciplinati e vivaci, ma inoffensivi. Una vecchia chioccia come me, avvezza alla giovanile esuberanza, non ha certo problemi a tenerli a bada...una beccata qua, una di là e rientrano nei ranghi, sebbene debba ammettere che l'effervescenza e alacrità di Intrippete sia spesso incontenibile:biggrin3::biggrin3: ...ma è un fanciullo...crescerà!:biggrin3:
Ero sicura che lei non disprezzasse i mezzi di locomozione della "bella"Albione, checchè ne dica il caro buon Intriplato:biggrin3:, esattamente come io non disprezzo le "perfide" Mukke alemanne. Sono altresì incuriosita e affascinata dal suo stravagante modo di trattare le povere Scramblerine e resto in attesa del giorno in cui le nostre strade si incroceranno per avere maggiori delucidazioni sul suo passato da crossista.
Con rispetto.
Lady Stella
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...ma non era "Inchiniamoci a Everts"???:blink::blink::blink:
:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Belle gnocche!!!!
Semmai è il contrario....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://img.dailymail.co.uk/i/pix/200...DM_468x376.jpg
e cmq ho provato ieri sera a fare cross con la mukka, si proprio con la mukka,
ma non si muoveva :blink:
sbaglierò qualcosa e si che mi impegnavo, la prendevo per le corna ma niente, impassibile lei, maledetta mukka....:dry::dry:
http://img162.imageshack.us/img162/9245/xlecornadr9.jpg
:rolleyes::rolleyes: