Visualizzazione Stampabile
-
peccato che nn l'abbia ucciso....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
Purtroppo per il mio alter ego sono per il non uso della violenza fisica per dirimere delle questioni che POSSONO in un qualche modo essere risolte con le parole. Siamo uomini, possiamo ragionare, possiamo insultarci, ma alla fine in un qualche modo c'è da fare 2+2 e vedere come risolvere una certa faccenda. Certo è che per risolvere in modo positivo in una situazione come quella commentata, meglio essere una campionessa di karate piuttosto che una professoressa di filosofia politica.
Comunque se vuoi darmi dello squadrista fai pure, non mi offendo mica, tanto se oggi si diventa famosi dichiarandosi apertamente rottinculo alla televisione e mostrando tette e culi a tutto il mondo, non sarà certo il mio parlare con le mani sui fianchi e gli occhi strabuzzati a far scandalo.
ho capito, sei un non violento che il lavoro sporco lo lascia fare agli altri ,compreso manganellare i rottinculo
-
A parte la goduria per le mazzate che ha preso, è assurdo che la gente non faccia niente se gli accade una cosa del genere davanti...che schifo...
Citazione:
Warsteiner
A chi lo dici... però basta accendere la tv, leggere i giornali o comunque dare un'occhiata alle grosse manifestazioni popolari per vedere che, nonostante il "popolo" si sia rotto le scatole di queste situazioni e vorrebbe tagliare la gola a queste persone una ad una, il "popolo" stesso non esita nemmeno a sbraitare contro chi si lascia sfuggire per sfogarsi un "mandiamoli a casa"..
Eh, il mondo è difficile..
Pienamente d'accordo!
-
e che doveva fare la gente?difendere l'ennesimo rumeno pezzo di m...che aggredisce 1 donna??peccato non l'abbiano aiutata a finirlo!
-
Citazione:
Warsteiner
A chi lo dici... però basta accendere la tv, leggere i giornali o comunque dare un'occhiata alle grosse manifestazioni popolari per vedere che, nonostante il "popolo" si sia rotto le scatole di queste situazioni e vorrebbe tagliare la gola a queste persone una ad una, il "popolo" stesso non esita nemmeno a sbraitare contro chi si lascia sfuggire per sfogarsi un "mandiamoli a casa"..
Eh, il mondo è difficile..
QUOTONE!!!!!
-
Citazione:
Luigi
ho capito, sei un non violento che il lavoro sporco lo lascia fare agli altri ,compreso manganellare i rottinculo
Mi pare che ciò che voleva dire Warst fosse molto chiaro e non mi sembra che ci sia bisogno di questo sarcasmo riguardo ad un evento del genere...
-
Sapete, noi donne vorremmo tanto sentirci al sicuro. Non avere paura di uscire, di fare un pezzo di strada a piedi, da sole... Abbiamo il terrore di incappare in un balordo disposto a farci del male, a derubarci, a violentarci. La sorella del mio compagno è stata aggredita in pieno giorno, in centro Varese: un balordo le ha puntato una pistola alla pancia e le ha detto "se urli ti sparo" e le ha strappato il collier. Non dimenticherà mai quella scena, e da allora ha SEMPRE paura di uscire da sola. Io sono stata pedinata per ben due volte, sono stata avvicinata da due stranieri che hanno iniziato a dirmi porcate, ho avuto paura!! Questi maledetti pezzi di merda! :mad::mad::mad::mad:
-
Citazione:
ladybug
Sapete, noi donne vorremmo tanto sentirci al sicuro. Non avere paura di uscire, di fare un pezzo di strada a piedi, da sole... Abbiamo il terrore di incappare in un balordo disposto a farci del male, a derubarci, a violentarci. La sorella del mio compagno è stata aggredita in pieno giorno, in centro Varese: un balordo le ha puntato una pistola alla pancia e le ha detto "se urli ti sparo" e le ha strappato il collier. Non dimenticherà mai quella scena, e da allora ha SEMPRE paura di uscire da sola. Io sono stata pedinata per ben due volte, sono stata avvicinata da due stranieri che hanno iniziato a dirmi porcate, ho avuto paura!! Questi maledetti pezzi di merda! :mad::mad::mad::mad:
Quello che mi fa incazzare è che si debba girare per le città con questa paura...
-
StPatrick e quello che mi fa oltremodo incazzare è che se li prendono gli danno pure dei poverelli... degli emarginati...
li emarginerei volentieri... in alaska in canottiera e braghini!!!!
vorrei vedere che succede se uno di questi delinquenti un giorno stupra la figlia di un magistrato e/o giudice... vediamo che gli fanno!?!?!?!
In Italia manca la GIUSTIZIA!!!!!
-
Citazione:
StPatrick
Mi pare che ciò che voleva dire Warst fosse molto chiaro e non mi sembra che ci sia bisogno di questo sarcasmo riguardo ad un evento del genere...
ci sono persone(anche in questo forum) che anche in situazioni come quella in questione si comporterebbero come san francesco:parlerebbero ai lupi e agli uccelli...........di sti pezzi di fango:biggrin3:
senza contare che la tipa potrebbe essere denunciata,ricordatevi che siamo in italia