Se ti puo interessare, io e il ghino siamo a st. florent dal 5 al 19!Citazione:
Originariamente Scritto da M@TT
Quindi.....la vedo giusta x conoscerci. siamo a 2 km!!!!
Visualizzazione Stampabile
Se ti puo interessare, io e il ghino siamo a st. florent dal 5 al 19!Citazione:
Originariamente Scritto da M@TT
Quindi.....la vedo giusta x conoscerci. siamo a 2 km!!!!
opss.......devo rettificare il mio messaggio di prima.....:cry: non lo sapevo..............il ghino...non va....a vasto....:cry:Citazione:
Originariamente Scritto da Nail13
Dio che bella notiza .....:laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Incredibile, la giornata ha preso una piega diversa.....:tongue: :tongue:
Nail, lascia perdere Avp, forse ha dimenticato di prendere le pillole della mattina, quindi non è al massimo dei riflessi .....:wink_:
Ma se mai avevo intenzione di andarci a Vasto, solo per il fatto che ci sei te..... nemmeno se mi regalano il soggiorno in suite ci vado !!!!
Oh!! però magari ti mando una cartolina .... ovvio a carico tuo !!!
Mamma mia...a volte mi fai paura, sai!Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Si lo so me lo hai già detto, che ti impressioni quando mi senti arrivare da dietro ........:tongue: :tongue: :tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Ma ragazzacci, se non facessi il rustico come potreste poi mandarmi a quel paese con cadenza giornaliera..... infondo io sono il vostro sfogo :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Però poi lo sapete che vi voglio bene, vabbè apparte AVP :mad:
Però in ferie fuori dai cogli*ni .....:tongue: :tongue: :tongue:
SCherzoooooooooooooooooooooooooo !!!
ma....:cry: vasto..è carina...:cry: e poi il bimbo sguazza nel mare basso...:cry:Citazione:
il bimbo..non io!!:mad: :rolleyes: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
ma...andate in moto? (se non sono troppo indiscreto...più di quanto lo possa essere tu...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: )...:blink:
Citazione:
..dici?:rolleyes: sei proprio..sicuroo??:rolleyes: ....chissà cosa ne penseranno i 3 numeri di cellulare..che ho in memoria.....provo a chiederglielo???
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
Vai libero chiedi pure ......
Ah!! per la cartolina non stare a mandarmi l'indirizzo ....
Tanto ho una memoria FOTOGRAFICA ..............
;-)))))))))))9
....MA MICA SONO INGUARDABILE IN "QUELLA" MEMORIA???????????????????????????????????????????:mad: :blink: :ph34r: :cry: :ita: :ita: :ita:Citazione:
...oppure..sì....:cry: :ita: erano altri tempi.....:cry:
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
EHM......LI HAI ANCORA IN MEMORIA?????:coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: