Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
In assoluto i corsi migliori :wink_:.
Mi aggiungo ai commenti positivi riguardo la Riding School di Pedersoli.
Ho fatto il corso base e penso che sia l'ideale per chi è alle prime armi in pista!
Ottimi istruttori e pista adatta per imparare!
-
Citazione:
Wit
Mi aggiungo ai commenti positivi riguardo la Riding School di Pedersoli.
Ho fatto il corso base e penso che sia l'ideale per chi è alle prime armi in pista!
Ottimi istruttori e pista adatta per imparare!
Curiosità:ti hanno fatto levare o girare gli specchietti?
-
A me nel corso avanzato avevo l'interfono con Migliorati che mi gridava: nicolò, aggredire la pista! aggredire! come passi la corda: gassss ed il tempo scende scende scende.
-
Citazione:
leo
Curiosità:ti hanno fatto levare o girare gli specchietti?
Gli specchietti li avevo già tolti io prima di fare il corso. Comunque mi sembra che a chi ce li ha li tolgono, o almeno li fanno piegare in modo che non siano di distrazione!
Citazione:
nicop74
A me nel corso avanzato avevo l'interfono con Migliorati che mi gridava: nicolò, aggredire la pista! aggredire! come passi la corda: gassss ed il tempo scende scende scende.
Oddio:laugh2:
Al corso base non ti danno nessun interfono! Vorrà dire che quando ci prenderò un po' la mano farò anche io l'avanzato, dev'essere divertente!:w00t:
-
Citazione:
Wit
Gli specchietti li avevo già tolti io prima di fare il corso. Comunque mi sembra che a chi ce li ha li tolgono, o almeno li fanno piegare in modo che non siano di distrazione!
Oddio:laugh2:
Al corso base non ti danno nessun interfono! Vorrà dire che quando ci prenderò un po' la mano farò anche io l'avanzato, dev'essere divertente!:w00t:
Purtroppo ho visto foto di corsi dove facevano girare con gli specchi,ma mi confermi che una scuola seria con quella di Pedersoli provvede :wink_:.
A giugno mi regalerò l'avanzato,se me lo fanno fare con la tiger :tongue:
-
no scherzo ovviamente, nessun interfono; era solo bello sentire gli insulti-consigli di Migliorati e Conforti tipo: in rettilineo gas e marce dentro senza frizione con alleggerimento micro del gas, poi; riferimento sulla staccata e strizziamola sta leva freno! ogni volta prova a staccare un metro dopo; se poi fai il metro di troppo ti vai a fare un giro fuori traiettoria e ci facciamo una risata tutti!
-
aggiornato e corretto i link non funzionanti
-
Consiglio
Se mi doveste consigliare un corso in pista in zona Roma?
Thanx:coool:
-
Citazione:
Monacograu
Se mi doveste consigliare un corso in pista in zona Roma?
Thanx:coool:
Pensa che per regalo la mia ragazza ,m ha regalato una pistata a Vallelunga,in primavera la sfrutto...
O me se vole leva da torno oppure me ama!!!
-
Citazione:
Mr.Coccia
Pensa che per regalo la mia ragazza ,m ha regalato una pistata a Vallelunga,in primavera la sfrutto...
O me se vole leva da torno oppure me ama!!!
:laugh2:
A te la pistata a me la tuta Ale, un regalo completo non erano capaci di farlo?:biggrin3: che famo? Vai tu in pista con l mia tuta o viceversa?:biggrin3::tongue: