Visualizzazione Stampabile
-
lucav non esagerare che ti si fa la ciola a gingomma.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
ognuno è diverso....
http://foto.giovani.it/files/skins/c...ages/pixel.gif
Non lo metto in dubbio... :wink_:
-
Citazione:
Darkness
lucav non esagerare che ti si fa la ciola a gingomma.....
si ma non posso rinunciare ai piaceri della vita **!!!!
-
Citazione:
ladybug
comunque vieni a Mantova lo stesso, ci trovi anche Giuliana
-
-
Citazione:
giorgiorox
ma è diverso.....
d'accordo con le belle fanciulle...
per la defecazione, se vado col giornale delle truppe alpine mi viene lo squaraus, db
Citazione:
Darkness
:blink::blink::blink::blink: il giornale delle truppe alpine?????? ettore basta con le canneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cribbiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ciao
valorosi UOMINI, non siate BLASFEMI
chiunque abbia portato anche solo per 1 sec. il Glorioso Cappello Alpino sulla testa è marchiato a fuoco per la vita
figuriamoci chi ha fatto la naja
ALPINI, Il miglior Corpo Militare Italiano ed uno dei migliori al mondo; a detta soprattutto degli altri
vi iscrivo tutti e 2 stasera stessa al mensile e ve lo farò recapitare per sempre, ovunque voi siate
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao
chiaro, palese, naturale, logico, giusto e sacrosanto che noi Uomini si apprezzino le belle e rigogliose forme femminili mentre le Fanciulle apprezzino le poderose forme maschili
ma staccandoci un attimo dal discorso del solo apprezzare il sesso opposto e valutando invece la bellezza in modo oggettivo e distaccato; a mio modo di vedere le forme femminili, per la loro stessa natura armoniosa, tondeggiante, aggraziata e delicata; istintivamente sono + piacevoli rispetto anche alla + bella forma maschile che comunque esprime sempre, anche questa per sua stessa natura, maggior spigolosità e molta meno grazia e delicatezza
ettore
Non lo trovi abbastanza artistico questo Ettore, ad esempio?
http://gallery.photo.net/photo/5494243-md.jpg
-
Citazione:
Darkness
che culo e...
quoto
-
Citazione:
ett69
ciao
chiunque abbia portato anche solo per 1 sec. il Glorioso Cappello Alpino sulla testa è marchiato a fuoco per la vita
ALPINI, Il miglior Corpo Militare Italiano ed uno dei migliori al mondo; a detta soprattutto degli altri
vi iscrivo tutti e 2 stasera stessa e vi faccio inoltrare tutti i mesi il mensile in questione
ettore
vorrei essere iscritto anch'io
-
Citazione:
ett69
ciao
vi iscrivo tutti e 2 stasera stessa al mensile e ve lo farò recapitare per sempre, ovunque voi siate
ettore
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink: ettore nulla da eccepire sul corpo degli alpini e quanti ci si senta fieri di esserlo stati....ma cribbio leggere il giornale sul cesso proprio no e......e che cos....