Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabryz
L'alluce valgo nooooooo:cry::cry::sick: ti prego se è una bella gnocca falla operare... però facci caso al piede bello corrisponde una grande gnocca al 70% dei casi come è difficilissimo trovare una brutta con il piede bello:wink_::coool:
sorry...ma io guardo culo tette e viso.....al piede non ci ho mai fatto caso!!!:wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
sorry...ma io guardo culo tette e viso.....al piede non ci ho mai fatto caso!!!:wink_:
e fai male!!!!!!!
la donna va guardata dal basso..........all'alto....:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
fearless1972
e fai male!!!!!!!
la donna va guardata dal basso..........all'alto....:laugh2::laugh2:
fear...noi 2 le donne le guardiamo per forza dal basso all'alto....siamo alti 1 metro e 20....:blink:
-
Citazione:
TB Herbie 53
fear...noi 2 le donne le guardiamo per forza dal basso all'alto....siamo alti 1 metro e 20....:blink:
nelle botti.........BASSE........
c'e' il vino migliore................fratello......:tongue::tongue:
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
TB Herbie 53
Fearless1972 qui è una causa persa questi so tutti culo e tette so tutti da sveltina...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Fabryz
troppo banale il sesso va fatto prima mentalmente e poi fisicamente:wink_:
Lo sò.....ma preferisco sempre tette-culo.:tongue:
-
Citazione:
fearless1972
nelle botti.........BASSE........
c'e' il vino migliore................fratello......:tongue::tongue:
:laugh2::laugh2:
fratello!!!!hai ragione da vendere.....:biggrin3:
-
Citazione:
Fabryz
Fearless1972 qui è una causa persa questi so tutti culo e tette so tutti da sveltina...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
hai ragione........
peggio per loro :biggrin3:........
noi tiriamo avanti per la nostra strada........
http://www.lakescorner.com/images/gucci.jpg/%20align=
-
Ok x tette e culo nel contesto molto importanti però incomincia ad aprire la mente verso l'erotismo mentale che è meglio il sesso se prima lo fai di testa e naturalmante anche di fisico è meglio nn fare come tutti gli italiani che anno fatto abbassare la media del maschio italiano na botta veloce e via...ma gli amatori dove sono finiti......:wink_: