Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TizianoSpeed58
Per me' e' possibile mettere una catenella sottile che lo tiene allo scarico
Cosa vorresti insinuare???
http://img329.imageshack.us/img329/9500/ma10ie0.gif
:dry:
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Per me' e' possibile mettere una catenella sottile che lo tiene allo scarico
Esatto...tipo questo:
http://img228.imageshack.us/img228/2...vandinoiv4.jpg
:D :D :D
-
Citazione:
Sim1
Nun se vede..:dry:
ora si
:biggrin3:
-
Ragazzi, come mai a me hanno chiesto 35 euro compresa la spedizione a casa??:blink::blink:
-
Citazione:
votalele
Come forse saprete un paio di domeniche fa, rientrando dalle ferie con la moto, mi accorgevo di aver perso il Db killer dello scarico.
Su consiglio di Black Death ( grazie), telefonavo alla Zard spiegandogli la situazione.
Una signorina gentilissima prendeva nota del mio indirizzo e mi assicurava che avrebbero provveduto a spedirmi il pezzo .
Ieri ho trovato una grossa busta nella cassetta della posta e: eccolo nuovo nuovo!!!!:biggrin3:
Colgo quindi l'occasione per ringraziare la Zard e sottolineare la serietà e la sollecitudine con cui seguono i clienti anche nell'assistenza post-vendita.
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Ah, dimenticavo: il tutto completamente Gratis !!!!!
:supremo::supremo::supremo:
Sono fantastici!
Pensa che io un pò di tempo fa li chiamai per chiedergli il costo dello scarico per la Day e per chiedergli come mai lo scarico in Titanio non fosse più in listino. Mi dissero che non ce l'avevano più in listino ma che se volevo lo costruivano per me! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
votalele
Come forse saprete un paio di domeniche fa, rientrando dalle ferie con la moto, mi accorgevo di aver perso il Db killer dello scarico.
Su consiglio di Black Death ( grazie), telefonavo alla Zard spiegandogli la situazione.
Una signorina gentilissima prendeva nota del mio indirizzo e mi assicurava che avrebbero provveduto a spedirmi il pezzo .
Ieri ho trovato una grossa busta nella cassetta della posta e: eccolo nuovo nuovo!!!!:biggrin3:
Colgo quindi l'occasione per ringraziare la Zard e sottolineare la serietà e la sollecitudine con cui seguono i clienti anche nell'assistenza post-vendita.
Ma a che numero di telefono hai chiamato??io ho inviato una mail e mi hanno chiesto 35 euro...:blink:
-
Citazione:
votalele
Complimenti alla Zard allora!
Bravi :wink_::wink_:
-
Citazione:
TheWhiteKing
Ma a che numero di telefono hai chiamato??io ho inviato una mail e mi hanno chiesto 35 euro...:blink:
provare a chiamarli no??
(se li chiami...non dirgli che te lo hanno già offerto a 35.- però...
-
:smoke_: allora complimenti alla ZARD...
-
Cmq non è una bella cosa sapere che partono sti db-killer!!! :mad: