Visualizzazione Stampabile
-
ECCOMI,PRESENTE!!
Io amavo e amo i cani,poi per i casi della vita ho conosciuto e ora amo anche loro e una e' la mia compagna:wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Little
Quest'estate ho dato il biberon ad un tigrotto di due mesi... che spettacolo! :w00t:
Dimenticavo, il mio gatto ha un nome da pesce (Nemo), è afono e si comporta come un cane (riporta gli oggetti che gli lanci e vuole essere portato in giro al guinzaglio)... ma, ovviamente, è il re della casa! :wub:
Eccolo qua!
http://farm4.static.flickr.com/3204/...6185167ba1.jpg
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: (non per il micio anche se i adoro):wub::wub::wub::wub:
-
9 gatti e non sentirli.... ovviamente tutti fuori casa.
Ma dal buon vicentino li sto ingrassando in vista del cenone natalizio.
-
Citazione:
Darkness
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: (non per il micio anche se i adoro):wub::wub::wub::wub:
:rolleyes::tongue:
-
gli animali in generale, i gatti in particolare.
-
http://farm4.static.flickr.com/3149/...a37bbe7ba2.jpg
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Little
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: (anche se bellizzimo non per il tigrotto....):wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Little
Quest'estate ho dato il biberon ad un tigrotto di due mesi... che spettacolo! :w00t:
Dimenticavo, il mio gatto ha un nome da pesce (Nemo), è afono e si comporta come un cane (riporta gli oggetti che gli lanci e vuole essere portato in giro al guinzaglio)... ma, ovviamente, è il re della casa! :wub:
Eccolo qua!
http://farm4.static.flickr.com/3204/...6185167ba1.jpg
Piu' che da pesce ..da mebro del Forum :biggrin3:ma che li vendono a cassette i gatti?:blink: Comunque preferisco i cani :tongue: Ci gioco alla lotta e mi sembrano piu' partecipi .
Bella la tigre mi piace pero' !!!!
-
Citazione:
Darkness
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: (anche se bellizzimo non per il tigrotto....):wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! anch'io vogliooooooooo!!!!!!!!!! siggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggg......
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
dov'e questo paradiso????
-
Citazione:
Darkness
Tesssssoro! :wub::wub::wub:
Citazione:
Batt
Nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! anch'io vogliooooooooo!!!!!!!!!! siggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggg......
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
dov'e questo paradiso????
In Tailandia! Pensa che ho accarezzato anche quelle adulte! Ad un certo punto una si è girata di pancia con le zampone piegate per farsi fare in grattini alla pancia proprio come fanno i gatti... :wub::wub::wub: