Visualizzazione Stampabile
-
alla faccia....la festa l'hai davvero ravvivata!!!!
-
:wub::wub::wub:con un sorriso così ci stendi tutti!!!!!:wub::wub::wub:
-
ciao
il post che ho letto non fa che confermarmi che la Fanciulla in questione è graziosa, grintosa, combattiva e dotata di cuore, animo e sensibilità umane in quantità industriale
caratteristiche difficili da trovarsi racchiuse tutte insieme in una persona sola
brava alla cara ANTO e sicuramente il fanciullo RANDY crescerà forte e degno
ettore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ett69
ciao
il post che ho letto non fa che confermarmi che la Fanciulla in questione è graziosa, grintosa, combattiva e dotata di cuore, animo e sensibilità umane in quantità industriale
caratteristiche difficili da trovarsi racchiuse tutte insieme in una persona sola
brava alla cara ANTO e sicuramente il fanciullo RANDY crescerà forte e degno
ettore
a Ettore.....te pero' ti devi decidere, non puoi tampinare chiunque ti capita a tiro :laugh2::laugh2::laugh2::tongue::tongue:
-
Citazione:
Luigi
a Ettore.....te pero' ti devi decidere, non puoi tampinare chiunque ti capita a tiro :laugh2::laugh2::laugh2::tongue::tongue:
Vecchia tattica..così facendo prima o poi un pesciolino abboccherà no?:laugh2::laugh2:
Dai Luigi però bisogna ammettere che Ettore ha uno stile tutto suo :laugh2:
-
Citazione:
black panther
Vecchia tattica..così facendo prima o poi un pesciolino abboccherà no?:laugh2::laugh2: Dai Luigi però bisogna ammettere che Ettore ha uno stile tutto suo :laugh2:
ah su questo non c'è dubbio, forse un po' ottocentesco ma vedo che fà ancora presa.
Io comunque ti consiglierei di non abboccare alle roboanti dichiarazioni piene di Maiuscole ma indirizzarti verso qualcosa di più concreto :fisch::fisch::fisch::fisch:
-
Citazione:
Speed-Fire
:wub::wub::wub:con un sorriso così ci stendi tutti!!!!!:wub::wub::wub:
a si!!!!!!!!
sono proprio curioso allora......
chissa' se avro mai l'onore d'incontrarla........:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
ciao caro LUIGI
prendo solo atto del valore della nostra ANTO e lo sottolineo
lo dico da sempre che le Fanciulle Centaure, oltre che molto graziose, sono spessissimo un passo avanti oltre le donne normali e qui ci sono innumerevoli riprove di questo; tutto qua
non c'è davvero cosa + lontana da me dell'essere subdolo, approfittatore, doppiogiochista o biforcuto
e poi i tampinamenti e le sparate plateali sono cose per altre età + acerbe, spensierate e gioviali;
alla mia età, se capita, le donne si devono corteggiare sempre in modo diretto e franco ma con + delicatezza, + tatto, + correttezza e + discrezione
ettore
-
-
Citazione:
ett69
ciao caro LUIGI
prendo solo atto del valore della nostra ANTO e lo sottolineo
lo dico da sempre che le Fanciulle Centaure, oltre che molto graziose, sono spessissimo un passo avanti oltre le donne normali e qui ci sono innumerevoli riprove di questo; tutto qua
mai stato piu' d'accordo
non c'è davvero cosa + lontana da me dell'essere subdolo, approfittatore, doppiogiochista o biforcuto
cosa c'entrano adesso tutti questi brutti aggettivi, nessuno ha mai pensato una cosa simile anche perchè allora il 90 % dei frequentatori del forum (escludo giusto qualcuno sposato) dovrebbe meritarsi simili appellativi
e poi i tampinamenti e le sparate plateali sono cose per altre età + acerbe, spensierate e gioviali;
alla mia età, se capita, le donne si devono corteggiare sempre in modo diretto e franco ma con + delicatezza, + tatto, + correttezza e + discrezione
ehhh già dimenticavo...tu ti proponi esclusivamente come bodyguard :fisch::fisch:
ettore
:dry: