Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matty675cagliari
al cavallucio marino nella sala giochi dei caddozoni
il prossimo fine settimana miniraduno al cavalluccio marino:w00t:
-
a parte gli scherzi per me ci può pure stare così ci beviamo una birra e si organizza anche per andare a farsi qualche giro in moto ovviamente!! :wink_:
-
Citazione:
Bellideapaolo
il prossimo fine settimana miniraduno al cavalluccio marino:w00t:
Citazione:
matty675cagliari
a parte gli scherzi per me ci può pure stare così ci beviamo una birra e si organizza anche per andare a farsi qualche giro in moto ovviamente!! :wink_:
approvo, tanto noi 3 ci sentiamo, avvisiamo anche triplevitello, così stavolta non si sente il vecchio della situazione.. secondo voi medoro ci degna??:biggrin3::biggrin3:
-
as4 bisognerebbe avvisare....lo vedo spesos in giro una volta è passato pure davanti a tecnomoto e mica ha salutato quel maledetto japonese
-
Citazione:
matty675cagliari
as4 bisognerebbe avvisare....lo vedo spesos in giro una volta è passato pure davanti a tecnomoto e mica ha salutato quel maledetto japonese
chi è il maledetto giapponese? vitello?
-
il japponese è as4, non saluta mai
-
mmm... visto il tempo però io vengo in macchina hehe
comunque organizzate, 2 birre e 4 caxxate molto volentieri... magari si organizza un escursione con annesso pranzo in un agriturismo....
se riusciamo a fare questo raduno lampo saremo l'invidia del forum
-
se riusciamo a fare questo fine settimana per il pranzo in agriturismo saremo i migliore, perchè la prossima settimana io parto a sassari per due settimane e poi non saprò dove mi manderanno....abbiamo un progetto regionale da tirare su....:dry:
-
Citazione:
matty675cagliari
se riusciamo a fare questo fine settimana per il pranzo in agriturismo saremo i migliore, perchè la prossima settimana io parto a sassari per due settimane e poi non saprò dove mi manderanno....abbiamo un progetto regionale da tirare su....:dry:
per me va bene... ma io son senza la mia speed, l'ho portata a cambiare colore :w00t:
vi offendete se vengo con un vtr o un monster?
comunque chi organizza e dove?... e meglio che uno prenda in mano la cosa... no?
-
io sono fuori cagliari sino a sabato per lavoro.... se riuscite a organizzare voi, misha ha il mio numero e pure vitello fatemi sapere tanto per me non ci sono problemi!!:wink_: