Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Johnny-
No, è diverso, Schumacher quando sorpassava lo faceva di forza, ma non buttando gli avversari fuori strada, ed Hamilton lo fa sempre, anche quando non ne avrebbe bisogno! :dry:
Devo ammettere che è forte. Ed ho sempre tifato per i piloti forti, in quanto meritevoli. Ma Hamilton è così scorretto che mi sta sulle palle! :mad:
sbaglio o prima della ferrari s'è vinto un mondiale buttando fuori qualcuno?
-
Citazione:
papitosky
quattro o cinque piloti così e la formula 1 ritorna divertente
Grende, col side! :w00t:
Eri al Pedavena 2 settimane fa? Io ero quello con la Speed col copriserbatoio!
Citazione:
D74
Sbaglio o è successo una volta all'anno? Mi pare di avere visto una decina di sorpassi scorretti oggi, e sempre DELLO STESSO PILOTA!
Sbaglio???
-
Citazione:
D74
che schumacher abbia fatto scorrettezze è verissimo....ma si sta parlando di Hamilton....se poi diventerà più corretto e meno stronzo lo si vedrà col tempo...di sicuro è l'unico che sta sulle palle a tutti i piloti
-
ricordo le stesse cose anche con Schumacher a inizio carriera.
-
Citazione:
D74
ricordo le stesse cose anche con Schumacher a inizio carriera.
non così....non sempre....lui lo fa sistematicamente
-
tempo 2 stagioni si vince il mondiale cambia scuderia e tutti a osannare il pilota nero che ce l'ha duro e grosso.
-
Citazione:
TB Herbie 53
non così....non sempre....lui lo fa sistematicamente
Esatto, sorpassa e.... hop... sistematico!
-
Citazione:
D74
tempo 2 stagioni si vince il mondiale cambia scuderia e tutti a osannare il pilota nero che ce l'ha duro e grosso.
.....per me deve andare a raddrizzare banane col culo....con tutto il rispetto possibile....si intende...:biggrin3:
-
se fosse alla ferrari credo che l'opinione sarebbe differente.
-
Citazione:
D74
Come ho già detto, mi fa piacere quando vince un pilota meritevole e corretto, lo tifo anche se non è un ferrarista.
Se si comincerà ad osannarlo (e credo che avverrà, secondo me è molto forte), spero che in quel momento sia diventato un pilota serio, determinato e rabbioso, ma col rispetto degli avversari! :wink_: