Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juri675
Hayden nel 2006 ha vinto all'ultima gara perchè Vale ha deciso di autoeliminarsi scivolando (soffriva la pressione forse?)
Pedrosa con le Michelin è arrivato secondo nel mondiale 2007
Vale terzo...
Stoner quest'anno ha vinto un fracco di gare, cerca i post fino a Laguna Seca...quando tutti (Vale compreso) se la stavano facendo addosso :laugh2:
Con questo non voglio togliere nulla a Rossi, ma solo sottolineare che sia Nicky che Casey sono due campioni della madonna che meritano carriolate di rispetto. Sia per loro come piloti che per i loro sostenitori
Stoner ha la fortuna di avere un team che lavora per lui, lo supporta e difende, Hayden invece in honda s'è trovato praticamente isolato tutto per far felice bimbo viziato Pedrosa e Puig, ma ieri con le tanto volute Bridgestone dov'era?????
Mentre Hayden ha dato cariolate di gas e spettacolo!
-
hayden è così
lo si vede una o due volte all'anno....
complimenti a Valentino, senza dubbio!
-
Valentino è il miglior pilota dell'ultimo decennio, c'è poco da dire e fare, il resto sono parole ed aria.
A qualcuno starà sui maroni, ma 8 titoli mondiali lui li ha portati a casa, gli altri devono mangiarne di pagnotte per arrivarci.
Rispetto, mutismo e rassegnazione !!!!
Ps Secondo me se andasse sulla Ducati o la Kawa arriverebbe a vincere il mondiale anche con quelle, putroppo arriverà prima la pensione.
-
Citazione:
abetzz
Ma non è ke stoner sta facendo la fine di Hyden quando ha vinto il mondiale???? Hanno tutti e due vinto xke la michelin dava gomme di cacca a valentino.....
stai tranquillo... altro pilota...altro carattere...:wink_:
-
Io purtroppo (o fortunatamente) non riesco più a tifare un ladro di tali dimensioni. Non so voi come fate.:wacko:
-
-
Citazione:
joebar71
....Rossi c'è.....potevano fermarla dopo un giro così Lorenzo avrebbe passato Hayden....sti americani pur di non far sfigurare un pilota americano........
quoto.... così nel pronostico avrei indovinato 1° e 3°....
-
Citazione:
Giskard
Io purtroppo (o fortunatamente) non riesco più a tifare un ladro di tali dimensioni. Non so voi come fate.:wacko:
curiosità per chi tifi????
;)
-
Citazione:
Giskard
Ma chi se ne frega... nel suo sport è il più grande campione di tutti i tempi
poi al giorno d'oggi il più pulito ha la rogna..... se si mettessero ad indagare a fondo su ogni sportivo miliardario non se ne salverebbero molti
-
Citazione:
giorgiorox
Ma chi se ne frega... nel suo sport è il più grande campione di tutti i tempi
poi al giorno d'oggi il più pulito ha la rogna..... se si mettessero ad indagare a fondo su ogni sportivo miliardario non se ne salverebbero molti
Si, ma non mi pare una giustificazione.
Solo che quando uno viene sgamato è sgamato, quindi per me cade nel mondo dei disonesti. Solo il pensiero che io debba pagare perchè lui doveva 120 milioni di euri allo stato e si è accordato per una minchiata, e io se non pago una multa o qualcos'altro per dimenticanza mi arriva la mega mora.....boh, non ce la faccio proprio.
Per completezza, tifo Ducati (badate bene, non stoner, ma ducati) così come tifo Ferrari (non Massa o Raikkonen).