Mi dispiace tanto...i Pink Floyd rimarranno sempre nel mio cuore!!!
Visualizzazione Stampabile
Mi dispiace tanto...i Pink Floyd rimarranno sempre nel mio cuore!!!
Beh è normale che arriva un certo punto in cui la vena creativa si esaurisce, dove il genio si trasforma in normalità. Roger Waters d'altronde era ormai "bollito" di testa prima di The Wall (che fra l'altro è una sorta di sua esternazione spirituale).
Auguri a Wright comunque, talento espresso con la musica e non con le parole.
Se ne va un altro grande della musica, parte fondamentale di un gruppo che ha scritto pagine importanti di storia della musica. Non posso fare a meno, un po' egoisticamente, di rammaricarmi per aver perso l'ultima flebile speranza di poterli vedere suonare tutti insieme, ma su tutto è la tristezza per un altro grande musicista che ci lascia.
Mi consolo pensando che ora stia scherzando con il "crazy diamond" Barrett, e che insieme stiano già preparando un grande "gig in the sky"
R.I.P.
Per me the Wall è una grande opera tra film e musica e l'ha quasi interamente realizzata il suo genio...
Ma quello che intendo io è che dopo di lui (Waters) è stata solo una battaglia in tribunale con Gilmour x tenersi il nome........ovvero fare il pieno commerciale con il minimo sforzo, peccato siano finiti così, anche perchè x me sono finiti lì i Pink Floyd, dopo non pensavano + a "suonare meravigliosamente" passato the final cut ancora accettabile....
Money, get away.
Get a good job with good pay and youre okay.
Money, its a gas.
Grab that cash with both hands and make a stash.
New car, caviar, four star daydream,
Think Ill buy me a football team.
Money, get back.
Im all right jack keep your hands off of my stack.
Money, its a hit.
Dont give me that do goody good bullshit.
Im in the high-fidelity first class traveling set
And I think I need a lear jet.
Money, its a crime.
Share it fairly but dont take a slice of my pie.
Money, so they say
Is the root of all evil today.
But if you ask for a raise its no surprise that theyre
Giving none away.
:cry:
RIP
RIP.
Floyd Rulez 4 Ever.
Se proprio vogliamo essere sinceri...l'apice l'hanno raggiunto con "dark side of the moon", tant'è che loro stessi affermarono: d'ora in poi andremo a "pilla"..... Wish you were here, seppur stupendo, era già un po' più commerciale, per i loro canoni..... per non parlare di the wall.....
Ad ogni modo resteranno sempre il mio gruppo preferito......il mio gruppo di riferimento...... almeno un paio di volte all'anno devo riguardarmi "live at pompeii".......
.....R.I.P. ....
come giustamente diceva Nemo: a great gig in the sky
mi spiace tantissimo..... quando avevo 11 anni mi regalarono il mio primo mangianastri rubai a mia zia "the dark side of the moon"...... e poi via via anche il resto, ma il fatto e' che insieme a pat metheny i pink sono i miei capisaldi musicali con i quali sono cresciuto....
R.I.P.
RIP
L'arte non ha tempo, la sua musica resterà per sempre.