Visualizzazione Stampabile
-
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::supremo::supremo::supremo::yess::yess::yess:
grandiosi...complimenti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triple luke
non posso dire altro.... non ne ho la forza.... ho ancora i pantaloni della moto addosso..... vi dico una sola cosa... 80000 bikers e 5 italiani... NOI.. giuro 5 e non di piu'.. NOI.... minckia con la kappa ragazzi abbiamo le palle fuse dal viaggio ma siamo troppo felici..... a domani... troppo stanco.. troppo
ieri sera alle 22 ci siamo sentiti.
avevo ancora addosso tutta la bardatura.
poi ho sentito l'alle e Marco in sms.
erano alla barriera di Milano dopo una tappa di 1050 km in un giorno.
mi si e' stretto il cuore per loro...
stamani sono frastornato.
devo riprendere il lavoro e rimettere i piedi per terra.
ho preso la bonnie per venire in ditta stamattina.
e per un attimo me' sembrato di andare insieme al Madeira a prendere una tazza di quel caffettone annacquato e un muffy. three pounds tank!!:biggrin3:
ragazzi che avventura!!!
Citazione:
il pedro
viaggio lungo e faticoso, ma con una compagnia cosi, girare il mondo è facile, cavolo, non so' dove cominciare , ma di sicuro dagli amici, grazie a tutti non è facile un viaggio cosi, freddo pioggia inconvenienti non hanno scalfito mai il buon umore quello che prima era una gran amicizia ora si è cementificata!!
sono un uomo FORTUNATO, posso vantare di avere amici cosi..... GRAZIE ALLE, GRAZIE MARCO, GRAZIE LUCA, GRAZIE TONY!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
a domani!!!
Grazie a TE PEDRO!!!
ancora una volta sei stato il GRANDE TIMONIERE della spedizione.
ho scaricato le foto ma non riesco ancora a guardarle.
mamma che magone che mi viene...
-
Citazione:
triple luke
non posso dire altro.... non ne ho la forza.... ho ancora i pantaloni della moto addosso..... vi dico una sola cosa... 80000 bikers e 5 italiani... NOI.. giuro 5 e non di piu'.. NOI.... minckia con la kappa ragazzi abbiamo le palle fuse dal viaggio ma siamo troppo felici.....
Citazione:
il pedro
viaggio lungo e faticoso, ma con una compagnia cosi, girare il mondo è facile, cavolo, non so' dove cominciare , ma di sicuro dagli amici, grazie a tutti non è facile un viaggio cosi, freddo pioggia inconvenienti non hanno scalfito mai il buon umore quello che prima era una gran amicizia ora si è cementificata!!
sono un uomo FORTUNATO, posso vantare di avere amici cosi..... GRAZIE ALLE, GRAZIE MARCO, GRAZIE LUCA, GRAZIE TONY!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
a domani!!!
Citazione:
tonidaytona
ieri sera alle 22 ci siamo sentiti.
avevo ancora addosso tutta la bardatura.
poi ho sentito l'alle e Marco in sms.
erano alla barriera di Milano dopo una tappa di 1050 km in un giorno.
mi si e' stretto il cuore per loro...
stamani sono frastornato.
devo riprendere il lavoro e rimettere i piedi per terra.
ho preso la bonnie per venire in ditta stamattina.
e per un attimo me' sembrato di andare insieme al Madeira a prendere una tazza di quel caffettone annacquato e un muffy. three pounds tank!!:biggrin3:
ragazzi che avventura!!!
Grazie a TE PEDRO!!!
ancora una volta sei stato il GRANDE TIMONIERE della spedizione.
ho scaricato le foto ma non riesco ancora a guardarle.
mamma che magone che mi viene...
Vi abbraccio forte,
amici.
Forse non ve ne siete accorti...
...ma c'ero anch'io con voi.
:wink_:
-
-
MIIIIII, quandos entivo Tony al telefono in diretta da Brighton....mi raccontava tutto nei dettagli...che sentivo pure l'odore della salsedine!!! Grandi ragazzi...bentornati...ora le foto!!!Anche delle minigonne!!!:biggrin3::w00t:
hs
-
GRANDISSIMI RAGAZZI!!!
la squadra migliore di tutto il TCP!:w00t:
-
Bellissima avventura ragazzi....
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Aaaaahhhhh se fossi un po' più giovvvane !!!!!
:biggrin3:
-
nn c'è molto da dire per descrivere gente come voi...ma solo
:supremo::supremo::supremo::supremo:
conosco solo Tony tra voi ma sarete pazzi almeno quanto lui...quindi CHE GRUPPO!
Spero di affrontare un'avventura simile con gente come voi un giorno....
Grandi!!!
-
Citazione:
triple luke
non posso dire altro.... non ne ho la forza.... ho ancora i pantaloni della moto addosso..... vi dico una sola cosa... 80000 bikers e 5 italiani... NOI.. giuro 5 e non di piu'.. NOI....
Citazione:
minckia con la kappa
ragazzi abbiamo le palle fuse dal viaggio ma siamo troppo felici..... a domani... troppo stanco.. troppo
:rolleyes: Direi di più.....con la cikappa....e ci sta tutta :wink_: bravi, sono moderatamente invidioso. :biggrin3: e attendo......:homer:...ooops, mi asciugo la bava.......le foto che posterete.
-
Citazione:
RR bruno
Vi abbraccio forte,
amici.
Forse non ve ne siete accorti...
...ma c'ero anch'io con voi.
:wink_:
l'abbiamo visto quello con L'aermacchi!!!
eri tu???
:biggrin3: